Moltiplicatore

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
giuseppe67
Attività iniziale
Attività iniziale

Moltiplicatore

Messaggio da giuseppe67 »

Dispensato dal servizio x fisica inabilita' marzo 2018, già in pensione, riconosciuti i 6 scatti + maggiorazione 15%, poiché misure queste riconosciute a chi va in pensione nei limiti d'età ordinamentale dei 60 anni, in caso di ricorso mi potrebbe essere riconosciuto il cosiddetto " moltiplicatore"?

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: Moltiplicatore

Messaggio da GiulioTR »

Io mi trovo belle tue stesse condizioni riformato novembre 2017, a me è stato sconsigliato di fare ricorso per lo status di polizia ad ordinamento civile. Sembra che hai colleghi militari riconoscano il moltiplicatore anche hai riformati, comunque puoi sempre sentire un pare legale.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

La CdC - Sezione Prima Centrale d' Appello - con la sentenza n. 31/2019 depositata il 18/02/2019, accoglie l'Appello dell'INPS, quindi, negativa ai colleghi.

Quindi, con questa sono 2 appelli in favore dell'INPS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vichi

Messaggio da vichi »

GiulioTR ha scritto: ven dic 14, 2018 12:32 pm Io mi trovo belle tue stesse condizioni riformato novembre 2017, a me è stato sconsigliato di fare ricorso per lo status di polizia ad ordinamento civile. Sembra che hai colleghi militari riconoscano il moltiplicatore anche hai riformati, comunque puoi sempre sentire un pare legale.
La Polizia di Stato paga Tazio.
Ci tolsero stellette e diritti...
vichi

Messaggio da vichi »

Volevo dire dazio.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

vichi ha scritto: mar feb 26, 2019 11:04 pm
GiulioTR ha scritto: ven dic 14, 2018 12:32 pm Io mi trovo belle tue stesse condizioni riformato novembre 2017, a me è stato sconsigliato di fare ricorso per lo status di polizia ad ordinamento civile. Sembra che hai colleghi militari riconoscano il moltiplicatore anche hai riformati, comunque puoi sempre sentire un pare legale.
La Polizia di Stato paga Tazio.
Ci tolsero stellette e diritti...
tu stavi meglio prima o adesso?
vichi

Messaggio da vichi »

Dipende a cosa ti riferisci.Adesso sono in pensione.
Rispondi