Sei scatti per i decaduti dal servizio art.1 comma 15 bis

Feed - ESERCITO

Rispondi
eddytosco
Attività iniziale
Attività iniziale

Sei scatti per i decaduti dal servizio art.1 comma 15 bis

Messaggio da eddytosco »

Buonasera, sono il 1° Mar. E.I. eddytosco, a parte che ho capito cosa vuol dire "decaduto dal servizio" per il famoso superamento( non ancora avvenuto ) purtroppo, in quanto mi hanno fatto idoneo al 706° giorno e mandato in servizio (non mi arrendo) e fatto ricorso in 2ª ist.
Precisato quanto sopra, volevo discutere del famoso art 1 comma 15 bis e sue modificazioni ed eventuali posizioni di militari che ne beneficiano ( i famosi sei scatti buonuscita) so che li percepisce solo sulla base pensionabile e non ai fini della buonuscita.
Ora mi domando, perchè?
1)Il personale "decaduto" non è comunque "non idoneo permanentemente al servizio" potete delucidare in merito?
In attesa di una sua risposta per discuterla.
distinti saluti, eduardo.

eddytosco
Attività iniziale
Attività iniziale

discussione con gli esperti del art 1 comma 15 bis 468/87

Messaggio da eddytosco »

Buonasera a tutti gli iscritti, volevo discutere dell' art 1 comma 15 bis del d.l. 468/87 dei famosi "6 scatti" sulla buonuscita del personale militare "divenuto inabile al servizio", chiunque potesse darmi dei chiarimenti in merito, discuterei volentieri la problematica.
Premetto che ho letto l'articolo e non mi convince molto, in quanto molto discutibile.un saluto,Eduardo.
Rispondi