Buonasera a tutti,
E' stato avviato un provvedimento disciplinare ad un mio appuntato, è quando rietreró in servizio, sarâ avviato anche nei miei confronti, per esserci recati presso l'infermeria presidiaria legionale a sostenere la visita medica per il rinnovo della patente militare in abito civile.
Controdeduzioni???
In 28 anni di servizio non ho mai messo piede in uniforme in infermeria e nessuno mi hai contestato alcunché.
Qualcuno sa qualcosa in merito????
ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
-
Burrasca69
- Appena iscritto

-
GD Brig C
Re: ART. 746 DPR 90/2010 USO DELL'ABITO CIVILE
Scusa ma ci sono delle disposizioni scritte, del reparto, che in infermeria non si possa accedere in abiti civili? .. se si hanno ragione.
Ora il tuo Forum anche su Telegram