qua https://forum.grnet.it/polizia-penitenz ... 26089.html" onclick="window.open(this.href);return false; ho postato i nuovi fogli di calcolo della pensione con i coefficienti di trasformazione aggiornati al biennio 2019/2020, purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiornare anche il tasso di capitalizzazione del montante al 31/12/2016 e quindi in pensione dal 2019 in poi perchè il post è stato bloccato, quindi in quei fogli il montante non verrà capitalizzato dopo il 31/12/2016 mentre Il tasso ufficiale, indicato dall'Istat è pari a 1,005205 pertanto mi scuso se quei fogli non sono veritieri, non è colpa mia.
grazie
Nuovo tasso di capitalizzazione
Re: Nuovo tasso di capitalizzazione
NON DEVI SCUSARTI... siamo noi utenti che ti ringraziamo per il tuo incensante lavoro e rispetto e sensibilità per i problemi altrui e dirti grazie mi sembra poco.Louis65 ha scritto:qua https://forum.grnet.it/polizia-penitenz ... 26089.html" onclick="window.open(this.href);return false; ho postato i nuovi fogli di calcolo della pensione con i coefficienti di trasformazione aggiornati al biennio 2019/2020, purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiornare anche il tasso di capitalizzazione del montante al 31/12/2016 e quindi in pensione dal 2019 in poi perchè il post è stato bloccato, quindi in quei fogli il montante non verrà capitalizzato dopo il 31/12/2016 mentre Il tasso ufficiale, indicato dall'Istat è pari a 1,005205 pertanto mi scuso se quei fogli non sono veritieri, non è colpa mia.
grazie
Ma anche se non sono veritieri, come dicesti tu al post che ho aperto aiuto calcolo pal per riforma causa di servizio AMICO RICORDATI CHE E' SEMPRE UNA SIMULAZIONE LA FORBICE DEI 15/20 EURO AL MESE CONSIDERALA SEMPRE.
A proposito amico, come sai ho la categoria 4A ma soffro di DPTS (Disturbo Post Traumatico da Stress) se questa mi porta in futuro alla riforma per esempio NON per causa di servizio (lasciando stare già la 4A), nel caso ipotetico (in un futuro non so quanto lontano...) di richiesta dell' art. 2 della L. 335/95 quanto ammonterebbe la pensione di inabilità e mi converrebbe rispetto alla PAL che tu mi hai già calcolato?
Grazie amico mio e nostro, a quanti siamo a chiederti aiuto dovresti navigare minimo in una piscina di caffè...
la PAL di pensione inabilità l. 335/95 sempre a settembre 2018 circa € 19.200furore5 ha scritto:NON DEVI SCUSARTI... siamo noi utenti che ti ringraziamo per il tuo incensante lavoro e rispetto e sensibilità per i problemi altrui e dirti grazie mi sembra poco.Louis65 ha scritto:qua https://forum.grnet.it/polizia-penitenz ... 26089.html" onclick="window.open(this.href);return false; ho postato i nuovi fogli di calcolo della pensione con i coefficienti di trasformazione aggiornati al biennio 2019/2020, purtroppo non ho fatto in tempo ad aggiornare anche il tasso di capitalizzazione del montante al 31/12/2016 e quindi in pensione dal 2019 in poi perchè il post è stato bloccato, quindi in quei fogli il montante non verrà capitalizzato dopo il 31/12/2016 mentre Il tasso ufficiale, indicato dall'Istat è pari a 1,005205 pertanto mi scuso se quei fogli non sono veritieri, non è colpa mia.
grazie
Ma anche se non sono veritieri, come dicesti tu al post che ho aperto aiuto calcolo pal per riforma causa di servizio AMICO RICORDATI CHE E' SEMPRE UNA SIMULAZIONE LA FORBICE DEI 15/20 EURO AL MESE CONSIDERALA SEMPRE.
A proposito amico, come sai ho la categoria 4A ma soffro di DPTS (Disturbo Post Traumatico da Stress) se questa mi porta in futuro alla riforma per esempio NON per causa di servizio (lasciando stare già la 4A), nel caso ipotetico (in un futuro non so quanto lontano...) di richiesta dell' art. 2 della L. 335/95 quanto ammonterebbe la pensione di inabilità e mi converrebbe rispetto alla PAL che tu mi hai già calcolato?
Grazie amico mio e nostro, a quanti siamo a chiederti aiuto dovresti navigare minimo in una piscina di caffè...
ohhhh perbacco amico mio, quindi la tabellare è piu' favorevole, pensavo che l' assegno dell' assegno di inabilità fino al 60mo anno (mi sembra) aiutasse la PAL ha ragggiungere l' importo migliore come se andassi in pensione per limite di età, lo so sono una schiappa in questa materia ove invece io metterei te a capo di tutti i caf d' Italia....
Grazieeee....
Grazieeee....
ma sai che significa 4^ categoria? mica è l'8^?certo che la 335 è meno vantaggiosa rispetto ad una 4^furore5 ha scritto:ohhhh perbacco amico mio, quindi la tabellare è piu' favorevole, pensavo che l' assegno dell' assegno di inabilità fino al 60mo anno (mi sembra) aiutasse la PAL ha ragggiungere l' importo migliore come se andassi in pensione per limite di età, lo so sono una schiappa in questa materia ove invece io metterei te a capo di tutti i caf d' Italia....
Grazieeee....
Buongiorno Louis, si certo lo so cos'è la 4A, avendo letto che la 335 (non causa di servizio) dà un assegno aggiuntivo che copre fino a raggiungere il max dell' età pensionabile mi aveva portato a pensare erroneamente, scusami e grazie,Louis65 ha scritto:ma sai che significa 4^ categoria? mica è l'8^?certo che la 335 è meno vantaggiosa rispetto ad una 4^furore5 ha scritto:ohhhh perbacco amico mio, quindi la tabellare è piu' favorevole, pensavo che l' assegno dell' assegno di inabilità fino al 60mo anno (mi sembra) aiutasse la PAL ha ragggiungere l' importo migliore come se andassi in pensione per limite di età, lo so sono una schiappa in questa materia ove invece io metterei te a capo di tutti i caf d' Italia....
Grazieeee....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA