tu puoi fare tutto in servizio, cmq ti aumenterebbe circa € 1.500 di PAL in piùeroif60 ha scritto:Approfittando della tua grande disponibilità vorrei chiederti un'altro paio di cose.Louis65 ha scritto:Infatti aggiusta l'assegno funzionale come ti dice Oreste e togli quei AA 2 MM2 GG 14 (MAGGIORAZIONE SERVIZI RISCATTATI AI FINI TFS) e metti AA 0 MM8 GG14 poi il resto tutto ok
Ho notato che nel mio foglio di calcolo del montante contributivo la cifra è inferiore rispetto ai miei cud effettivi, compresi di accessori, di uno scarso 10% circa, questo quanto potrà incidere sulla terza quota di pensione?
Infine nel totale servizio utile ai fini del Tfs avrei 33aa, 5mm e 1 gg., è possibile riscattare un mese o un anno e un mese in modo da arrivare a superare la soglia dei sei mesi per far scattare il pagamento dell'anno intero.
Grazie
FOGLI DI CALCOLO PENSIONI AGGIORNATI A MAGGIO 2018
Re: FOGLI DI CALCOLO PENSIONI AGGIORNATI A MAGGIO 2018
Buonasera Louis65, avrei una domanda da fare: gli arretrati che tra pochi giorni ci daranno, relitivi agli anni 2016 e 2017, sul foglio di calcolo del montante retributivo a che voce li dovrei mettere? di tuttoo invece non devono essere inseriti?
Grazie del lavoro che hai fatto e della tua generosità nel metterlo a disposizione di tutti.
Giuseppe
Grazie del lavoro che hai fatto e della tua generosità nel metterlo a disposizione di tutti.
Giuseppe
di solito come hanno fatto per il riordino li danno al netto e questo non l'ho capito perchè hanno fatto così, insomma hanno fatto sparire i contributi, praticamente li dovrebbero dare al lordo e nel cedolico calcolarci i contributi che versi, ma nel riordino se guardi bene ti hanno dato il netto dalle ritenute previdenziali e questo è sbagliato.giusaba ha scritto:Buonasera Louis65, avrei una domanda da fare: gli arretrati che tra pochi giorni ci daranno, relitivi agli anni 2016 e 2017, sul foglio di calcolo del montante retributivo a che voce li dovrei mettere? di tuttoo invece non devono essere inseriti?
Giuseppe
Comunque ritornando alla tua domanda, gli arretrati bisognerebbe spartirle tra stipendio e indennità pensionabile perchè sono queste le voci che ci hanno aumentato
Quindi, correggimi se sbaglio, sarebbe opportuno che per gli anni 2016 e 2017 non inserire nulla, mentre a partire da gennaio 2018, aumentare le voci dello statino così come tu hai dettagliatamente riassunto nella tabella inserita nel foglio di calcolo. Credo sia la cosa più giusta da fare, tu che dici?
Giuseppe
Giuseppe
giustogiusaba ha scritto:Quindi, correggimi se sbaglio, sarebbe opportuno che per gli anni 2016 e 2017 non inserire nulla, mentre a partire da gennaio 2018, aumentare le voci dello statino così come tu hai dettagliatamente riassunto nella tabella inserita nel foglio di calcolo. Credo sia la cosa più giusta da fare, tu che dici?
Giuseppe
Buongiorno Louis, ti invio la documentazione richiesta.
Grazie molto gentile, buona giornata.
Grazie molto gentile, buona giornata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno Luis, ti inoltro i dati richiesti.
Grazie mille, molto gentile.
Buona giornata.
Grazie mille, molto gentile.
Buona giornata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA