Note caratteristiche

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Ettoreonzi982
Appena iscritto
Appena iscritto

Note caratteristiche

Messaggio da Ettoreonzi982 »

Salve a tutti, vorrei porre delle domande in relazione alla mia attuale posizione. Nel 2015 avevo le note caratteristiche "Superiore alla media", poi mi è stato inflitto un provvedimento di due giorni di consegna con conseguente abbassamento delle note a "Nella media". Lo scorso anno ne ho richiesto la cancellazione, ma nel frattempo che attendevo risposta dalla legione mi è successo di arrivare in ritardo al piantone mattina per problemi familiari e mi è stata inflitta una ulteriore sanzione corrispondente a 4 giorni di consegna. Sono andato a controllare proprio oggi in perseo e mi appare solo la seconda sanzione, quindi credo che probabilmente la prima sanzione è stata cancellata. L'altro giorno sono andato a firmare le note caratteristiche che a seguito del provvedimento mi sono state abbassate a "Inferiore alla media". Il comandante di compagnia mi ha suggerito di fare domanda di trasferimento per una stazione vicina perché eventualmente ha ravvisato un accanimento particolare da parte del mio comandante di stazione. Secondo voi se non faccio la domanda di trasferimento possono trasferirmi d'ufficio? Poi se l'anno prossimo mi giudicheranno di nuovo inferiore alla media rischio l'allontanamento dal servizio?

Angelo1
Sostenitore
Sostenitore

Re: Note caratteristiche

Messaggio da Angelo1 »

Con il giudizio di "Inferiore alla media" no ma se, come fai intendere, ci sarebbe un accanimento nei tuoi confronti stai attento che questo non sia solo il primo passo "obbligato" per poi giudicarti "Insufficiente" ed allora lí si che rischi grosso.
Ovviamente puoi decidere solo tu in piena autonomia ma se posso darti un consiglio forse non sarebbe male "cambiare aria" e trovarti un reparto un pó piú "tranquillo".
Un saluto.
Rispondi