ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
-
- Appena iscritto
Re: ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Messaggio da Giovanni58@ »
Gentilissimo Louis65 ti invio il mio simulatore di pensione con preghiera di dargli un'occhiata.
Cordialmente Giovanni58@
p.s. ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro ed il servizio che svolgi
Cordialmente Giovanni58@
p.s. ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro ed il servizio che svolgi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la vacanza contrattuale non ci va visto che è stata assorbita
poi i dati se sono inseriti giusti ok non conosco la tua situazione comunque controllati gli anni di scivoli riscattati
POI STAI USANDO LA VERSIONE SBAGLIATA TI ALLEGO LA VERSIONE DEFINITIVA CHE CALCOLA LA PAL SENZA ACCESSORI ED E' QUESTA CHE TUTTI DOVETE USARE
poi i dati se sono inseriti giusti ok non conosco la tua situazione comunque controllati gli anni di scivoli riscattati
POI STAI USANDO LA VERSIONE SBAGLIATA TI ALLEGO LA VERSIONE DEFINITIVA CHE CALCOLA LA PAL SENZA ACCESSORI ED E' QUESTA CHE TUTTI DOVETE USARE
Louis65... puoi spiegarci perché il simulatore non considera nel calcolo le indennità accessorie?
la maggiorazione del 18% non dovrebbe essere considerata?
Grazie, ciao.
Grazie, ciao.
-
- Appena iscritto
Grazie Louis65.Louis65 ha scritto:la vacanza contrattuale non ci va visto che è stata assorbita
In merito ai dati caricati potresti ragguagliarmi circa l'importo netto che verosimilmente andrei a percepire?
Con cordialità e gratitudine , Giovanni
perché ho deciso così non tutti facciamo gli stessi accessori se vuoi con gli accessori devi usare quello manuale, il 18% chi l'ha detto che non lo considera?veneto66 ha scritto:Louis65... puoi spiegarci perché il simulatore non considera nel calcolo le indennità accessorie?
Grazie, ciao.
Non ho capito molto ma va bene così.Louis65 ha scritto:perché ho deciso così non tutti facciamo gli stessi accessori se vuoi con gli accessori devi usare quello manuale, il 18% chi l'ha detto che non lo considera?veneto66 ha scritto:Louis65... puoi spiegarci perché il simulatore non considera nel calcolo le indennità accessorie?
Grazie, ciao.
grazie ancora. Ciao.
ECCO IL SIMULATORE ADESSO NON AVETE PIU' SCUSE
Buongiorno Louis65,
Sono un ex maresciallo andato in pensione nel mese di maggio 2013,e, volevo chiederti alcune delucidazioni se posso disturbarti?
Mi sono arruolato nel 1988 e conservo tutte le buste paga con relativi fogli delle ritenute d’acconto e ti chiedo se devo inserire:
STIPENDIO VAC.CON RIA BEN INF IIS ASS FUNZ IND PENS ACCESS
NOVEMBRE 1.756,80 14,93 47,81 0,00 537,15 152,45 737,30 113,00
DICEMBRE 2.709,29 0,00 47,81 0,00 537,15 152,45 737,30 113,00
LA VAC CON ANCHE A DICEMBRE??
LA RIA ANCHE A DICEMBRE ??
IIS ANCHE A DICEMBRE ??
ASS FUNZ ANCHE A DICEMBRE ??
IND PENS ANCHE A DICEMBRE ??
INFINE GLI ACCESSORI CHE COSA DEVO INSERIRE ?? SOLO LE VOCI IN BUSTA PAGA ES (FESTIVI, NOTTURNI, PRESENZE ESTERNE, REPERIBILITE EZ ART 17. ECC) ? OPPURE INSERIRE ANCHE QUELLO CHE VI è NEL FOGLIO DELLE RITENUTE D’ACCONTO ES( ORDINE PUBBLICO, STRAORDINARI FONDO EFFICIENZA, ARRETRATI, ECC)??
L’I.I.S. DAL 2005 NON LO INSERISCONO Più IN BUSTA PAGA DOVE VADO A PRENDERLO?? HO VISTO CHE NEL FOGLIO DEL TFS VI è COME VOCE, COME LO DETERMINO??
BEN INF COSA è ??
INFINE IO SONO ANDATO IN PENSIONE NEL MESE DI MAGGIO 2013, PERO’ L’AMMINISTRAZIONE MI HA CONTINUATO A PAGARE FINO AL MESE DI AGOSTO 2013 CON RELATIVE INDENNITA’, INFATTI L’ULTIMO MESE MI HA LIQUIDATO 3.500€ DI INDENNITA’, COME LE CONSIDERO?? O A PARTIRE DA MAGGIO NON LE INSERISCO PèIù’ ANCHE PERCHE IL PROGRAMMA MI DA ERRORE:
TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E TI ELOGIO PER QULEELO CHE HAI FATTO SPARGENDO IN VERBO.
FALCO7
Sono un ex maresciallo andato in pensione nel mese di maggio 2013,e, volevo chiederti alcune delucidazioni se posso disturbarti?
Mi sono arruolato nel 1988 e conservo tutte le buste paga con relativi fogli delle ritenute d’acconto e ti chiedo se devo inserire:
IIS ANCHE A DICEMBRE ??
INFINE GLI ACCESSORI CHE COSA DEVO INSERIRE ?? SOLO LE VOCI IN BUSTA PAGA ES (FESTIVI, NOTTURNI, PRESENZE ESTERNE, REPERIBILITE EZ ART 17. ECC) ? OPPURE INSERIRE ANCHE QUELLO CHE VI è NEL FOGLIO DELLE RITENUTE D’ACCONTO ES( ORDINE PUBBLICO, STRAORDINARI FONDO EFFICIENZA, ARRETRATI, ECC)??
L’I.I.S. DAL 2005 NON LO INSERISCONO Più IN BUSTA PAGA DOVE VADO A PRENDERLO?? HO VISTO CHE NEL FOGLIO DEL TFS VI è COME VOCE, COME LO DETERMINO??
BEN INF COSA è ??
INFINE IO SONO ANDATO IN PENSIONE NEL MESE DI MAGGIO 2013, PERO’ L’AMMINISTRAZIONE MI HA CONTINUATO A PAGARE FINO AL MESE DI AGOSTO 2013 CON RELATIVE INDENNITA’, INFATTI L’ULTIMO MESE MI HA LIQUIDATO 3.500€ DI INDENNITA’, COME LE CONSIDERO?? O A PARTIRE DA MAGGIO NON LE INSERISCO PèIù’ ANCHE PERCHE IL PROGRAMMA MI DA ERRORE:
TI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE E TI ELOGIO PER QULEELO CHE HAI FATTO SPARGENDO IN VERBO.
FALCO7
Ciao,Louis65 ha scritto:attenzione ho letto marina il simulatore non è adatto diversamente da PS GdF. Pol.Pen CCHertz ha scritto:Ho visto i cedolini dal 93 e varie voci , non le ricordo tutte avevano diciture diverse, stipendio tabellare , maggiorazione fondo credito etc, sull iis hai ragione, molti sul sito parlano di indennita' pensionabile di cui io sui miei cedolini (marina) non ho notato.Correggimi se sbaglio saluti
avete altra aliquote usa pensione oggi.it
cosa cambia per le FF.AA. per non essere valido?
Non potresti aggiornarne uno valido anche per noi?
I coefficienti non sono gli stessi?
Ho provato su pensione oggi ma mi risulta non veritiero
Con il tuo ho calcolato in questo modo, è corretto?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Sostenitore
Messaggio da aledeo1971 »
Hai sbagliato il valore dell'indennita pension.le. Con par. 148 è 849,90.
cesluig ha scritto:Ciao,Louis65 ha scritto:attenzione ho letto marina il simulatore non è adatto diversamente da PS GdF. Pol.Pen CCHertz ha scritto:Ho visto i cedolini dal 93 e varie voci , non le ricordo tutte avevano diciture diverse, stipendio tabellare , maggiorazione fondo credito etc, sull iis hai ragione, molti sul sito parlano di indennita' pensionabile di cui io sui miei cedolini (marina) non ho notato.Correggimi se sbaglio saluti
avete altra aliquote usa pensione oggi.it
Grazie
LA VAC CON ANCHE A DICEMBRE??falco7 ha scritto:Buongiorno Louis65,
IIS ANCHE A DICEMBRE ??
BEN INF COSA è ??
FALCO7
IIS ANCHE A DICEMBRE ??
TUTTO SI li devi scorporare nello stipendio devi mettere lo stipendio base e non il tabellare
Devi inserire tutto
Dipende dalla qualifica che avevi non è mai cambiata nel tempo
BEN INF COSA è ?? Benefici infermieristici o gergalmente causa di servizio
INFINE IO SONO ANDATO IN PENSIONE NEL MESE DI MAGGIO 2013, PERO’ L’AMMINISTRAZIONE MI HA CONTINUATO A PAGARE FINO AL MESE DI AGOSTO 2013 CON RELATIVE INDENNITA’, INFATTI L’ULTIMO MESE MI HA LIQUIDATO 3.500€ DI INDENNITA’, COME LE CONSIDERO?? O A PARTIRE DA MAGGIO NON LE INSERISCO PèIù’ ANCHE PERCHE IL PROGRAMMA MI DA ERRORE: Ti fermi a Maggio
Esimio Louis65,Louis65 ha scritto:In tanti mi bombardano che non riescono a inserire le retribuzioni nel mio foglio di calcolo e volevano qualcosa di più semplice, insomma un simulatore che si avvicinasse molto alla PAL reale da percepire
questo è una specie di quello di Pensione oggi.it ho cercato di portare l'andamento delle carriere con quello che è successo negli anni passati, capite perfettamente che è sempre un simulatore e quindi la PAL che vi da non deve essere scritta sulla pietra, cmq mi sento di affermare che la forbice di approssimazione è abbastanza corta, certo chi fa accessori inumani la forbice si allunga
RICORDO SEMPRE CHE VALE SOLO PER I MISTI E PER I CONTRIBUTIVI per i retributivi vanno da pensione oggi.it che tutto sommato gli anni da stimare con il montante contributivo son pochi
Qui non avete scuse non dovete inserire nessuna retribuzione mensile se non l'ultima prima del pensionamento
Se sapete usare questo simulatore credo che non avete più bisogno di Louis65 e altri preparatissimi colleghi che qui, si prestano e si son prestati a farvi i calcoli
intendo renderti onore per ciò che sei riuscito a fare con la produzione di questo simulatore, nonché per quanto hai fatto
in passato fornendo una miriade di risposte a tanti colleghi.
In pratica, tu hai adempiuto a ciò che per legge sarebbero tenute l'Inps e/o le Pubbliche Amministrazioni che con vari pretesti omettono di fare.
A prescindere dall'esito che avrà il mio calcolo e delle tolleranze di errore che i calcoli potrebbero rivelare, sento molto sinceramente di ringraziarti dal profondo del mio cuore. Ringraziamenti ovviamente estesi agli altri esimi colleghi che, come te, si sono prodigati allo stesso scopo.
Grazie, grazie, grazie!!!
[/quote]aledeo1971 ha scritto:Hai sbagliato il valore dell'indennita pension.le. Con par. 148 è 849,90.
Ciao,
Grazie
Le FF.AA. al posto dell'indennità pensionabile hanno l'importo aggiuntivo pensionabile e l'indennità di supercamp/imb/camp. Nel mio caso i due valori hanno come somma 788,69 euro.
Ma per le altre cose cosa cambia?
Le FF.AA. al posto dell'indennità pensionabile hanno l'importo aggiuntivo pensionabile e l'indennità di supercamp/imb/camp. Nel mio caso i due valori hanno come somma 788,69 euro.cesluig ha scritto:aledeo1971 ha scritto:Hai sbagliato il valore dell'indennita pension.le. Con par. 148 è 849,90.
Ciao,
Grazie
Ma per le altre cose cosa cambia?[/quote]se sei un misto non cambia più niente a parte quelle voci che tu hai già detto
Messaggio da Lino60 »
Complimenti per l'ottimo lavoro Louis65.Louis65 ha scritto:la vacanza contrattuale non ci va visto che è stata assorbita
due piccole cose x favore:
1. Potresti fornirci la password per rimuovere le protezioni del foglio di calcolo;
2. Siccome sono in possesso del mio PA04 perché andrò in pensione il prossimo 1 aprile, nelle retribuzioni medie debbo inserire l'importo annuo virtuale o quello reale?
Grazie in anticipo per una tua risposta
-
- Appena iscritto
Louis65 ha scritto:la vacanza contrattuale non ci va visto che è stata assorbita
Grazie mille, sei un grande.
Colgo l'occasione per salutarti e inviarti i miei migliori auguri di Buona Pasqua.
Rispondi
189 messaggi
-
Pagina 5 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 13
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA