luigino2010 ha scritto:maximo ha scritto:per Lino,scusa ma mi spieghi come mai il collega della Polizia PENITENZIARIA prende 1370.00 netti con gli stessi anni di servizio e quel tuo amico con gli stessi anni prende 1.178,94 ?
infatti maximo, riesce sempre a cambiare la realtà dei fatti scrivendo cifre opposte alla realtà, incredibile .ciao
Luigi mi dispiace che tu pensi cio di me , io scrivo cifre che mi arrivano da colleghi in pensione che poi ci possano essere delle differenze OK, ma non scrivere che scrivo cose non vere e poi a che scopo dovrei fare cose del genere!!!!!!!!!!!
Mi auguro vivamente che TUTTI prendano delle cifre enormi io in primis ma non si puo'addurre altri colleghi in errore.
Poi capisco la frustrazione se pensi che sino a pochi anni fa vi era una tutela diversa nei nostri confronti ,ora pero' le cose sono cambiate e bisogna prenderne atto.
Per Voi con 20-23 anni di servizio effettivo hanno scritto almeno 5o 6 colleghi con gli importi della pensione,se poi non credi a nessuno e pensi che tutti scrivano stupidaggini allora non posso aiutarti, mi dispiace, poi se vuoi sapere altro scrivimi in privato e' meglio.
MAXIMO abbiamo gia' parlato di questo mi sembra di averti gia scritto in abbondanza con dati alla mano se poi non credete ai dati e un vostro problema....... lo stesso collega con moglie e due figli a carico (vado a memoria potrei sbagliare) gli dimunisce l'irpef e l'importo sale ad circa 1400 euro nette.
Voi fate confusione con gli importi con detrazioni e assegni a carico e quelli senza, non ci sono altre spiegazioni logiche.
Se volete gli scrivo in privato e vi faccio postare da Lui la sua pensione con i due importi con e senza assegni(se vuole e chiaro), sempre ricordandovi che ogni importo pensionistico è un caso a se, anche se ho notato che poi non vi sono grandi differenze al massimo su importi retributivi 100 euro(al netto) non di piu' almeno per la mia piccola esperienza.
Vorrei dire a tutti che non serve prendersela con me, la realta' delle cose sono queste, se poi volete una valvola di sfogo ben venga lo sfogo.
Poi vorrei scrivere altro...........,posso solo aggiungere sino ad oggi nessuno si e' lamentato degli importi che trascrivo (infatti copio), poi magari da domani qualcuno si lamentera' come è normale che sia o molti hanno tralasciato nello scrivermi.
Ciao a tutti e speriamo di cavarcela.