Aumento pensione 2018
Aumento pensione 2018
Buona sera, vi comunico che navigando sul sito INPS (Piccolo prestito pensionati) dgitando simulazione si vede l'aumento della pensione lorda mensile.
La mia è aumentata di Eur.15,63 mensili.
Beh che dire pochi euri per la pizza ma vanno bene!
Re: Aumento pensione 2018
A cosa è dovuto questo aumento??francois ha scritto:Buona sera, vi comunico che navigando sul sito INPS (Piccolo prestito pensionati) dgitando simulazione si vede l'aumento della pensione lorda mensile.
-
- Sostenitore
Salve. Effettivamente l'importo è di quasi 18 euro in più, ma credo possa essere l'importo mensile lordo aumentato fittiziamente in percentuale per l'erogazione del prestito eventuale. Lo potremo accertare a gennaio.francois ha scritto:Penso alla perequazione delle pensione! a decorrere da Gennaio 2018.
Prova a guardare e vedrai che senz'altro avrai un aumento!
Dopo posta il risultato.
Io attendo che mi inquadrano il ricalcolo della pensione, ma credo che 18 euro mensili lordi siano tanti. Al 20 dicembre, per la pensione di gennaio. Saluti.
-
- Affidabile
Messaggio da Airone1961 »
Mig61 ciao da quando sei in attesa per il ricalcolo della pensione, sono in attesa anch'io da ormai 6 mesimigi61 ha scritto:Salve. Effettivamente l'importo è di quasi 18 euro in più, ma credo possa essere l'importo mensile lordo aumentato fittiziamente in percentuale per l'erogazione del prestito eventuale. Lo potremo accertare a gennaio.francois ha scritto:Penso alla perequazione delle pensione! a decorrere da Gennaio 2018.
Prova a guardare e vedrai che senz'altro avrai un aumento!
Dopo posta il risultato.
Io attendo che mi inquadrano il ricalcolo della pensione, ma credo che 18 euro mensili lordi siano tanti. Al 20 dicembre, per la pensione di gennaio. Saluti.
io ancora non sono in pensione..........vado il 31.10.2018............chiedevo l'importo per farmi un'idea.
Tipo Pensione lorda mensile 2500 = a 17 euro oppure pensione mensile lorda 2200= 18 euro ecc. ecc.
Tipo Pensione lorda mensile 2500 = a 17 euro oppure pensione mensile lorda 2200= 18 euro ecc. ecc.
Ecco l'aumento Delle pensioni dal 2018 di cui parlate:https://www.fanpage.it/da-gennaio-scatt ... uro-annui/
-
- Affidabile
Messaggio da Airone1961 »
Appena controllato il mio importo mensile e di euro 18,45 per una pizza e birra dovrebbero bastare le 18,45
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA