ho considerato arruolato 01.01.1983, riformato il 30.11.2017, la sua pensione mensile netta sarà di circa 1850.stiwer ha scritto:stiwer ha scritto:Buongiorno posto nuovamente i dati di un collega che cortesemente mi ha chiesto di fa da tramite in quanto nel mese di novembre 2017 sarà riformato per causa di servizio con tabella ascrivibile alla terza categoria.[/b]
Con l'auspicio di dare sempre una mano a tutti i colleghi, mi rivolgono a ognuno di Voi in grado d dare qualche risposta, in quanto i grandi luminari dell'ufficio gli hanno riferito picche.
I dati del collega sono:"""""""""Lgt ispettore del corpo. Mi sono arruolato nel 1983. Ho riscattato i 5 anni, nessun familiare a carico Dati dello stipendio:
Stipendio tabellare 1.459,15;
Retribuzione individuale
Di anzianità 80,40;
II Conglobata 541,29;
Ind.Vacanza Contratti 15,00;
Ind.Pens.Mensile 789,10;
Ass.Funz.Ispett+32 294,25;
Causa di servizio 45,75;
COMPETENZE FISSE:
STIPENDIO 2.095,84;
ALTRI ASSEGNI 1.129,10;
Parametro 139,00."""""""""""""
Alla luce della nuova parametrazione sarebbe possibile applicarla? In caso contrario va bene anche il vecchio parametro. Grazie... Grazie ... Grazie
Un saluto Stiwer
=============================================================================================Buonasera qualcuno degli esperti o collega potrebbe dare un'informazione a quanto innanzi descritto?.
Il collega, purtroppo, ha provato a chiedere ai signori colleghi, in particolare all'ufficio CIAN, ma nessuno è riuscito a dare una concreta, ottenendo solo delle vaghe ipotesi.
Grazie Stiwer
L
da aggiungere pensione privilegiata e detrazioni al reddito e togliere add.comunali e regionali.
i conteggi senza considerare il riordino e il rinnovo contrattuale.