sono stato riformato ma continuo a percepire lo stipendio

Feed - POLIZIA DI STATO

christian
Altruista
Altruista

Re: sono stato riformato ma continuo a percepire lo stipendio

Messaggio da christian »

anto.anto ha scritto:ma sei stato cessato dal servizio per inabilità in attitudine?
hai già avuto il decreto d cessazione?
il decreto di cessazione non l ho avuto...ho solo il verbale della cmo che dice sono inabile ai servizi di polizia....e basta non dice altro...sto aspettando il decreto di dispensa ufficiale dal ministero......ma non arrriva

Rolarossi

Messaggio da Rolarossi »

Guarda che sei ancora in servizio finche non ti danno la dispensa, quindi sei in aspettativa e se superi i dodici mesi ti tagliano lo stipendio vatti ad informare all'ufficio malattia e ufficio pensione per vedere quanta aspettativa hai fatto e quanto prenderai di pensione. Comunque i periodi di aspettativa valgono per la liquidazione, anzianità di servizio e monetizzazione delle ferie.
anto.anto

Messaggio da anto.anto »

scusami ma ti ha ritenuto inabile ai servizi di P.S. la cmo o il comitato di verifica ?
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

anto.anto ha scritto:ma sei stato cessato dal servizio per inabilità in attitudine?
hai già avuto il decreto d cessazione?
per depressione ...non ho avuto ancora il decreto di dispensa ....intendo da parte del ministero
Rolarossi

Messaggio da Rolarossi »

Se vuoi accellerare le pratiche devi interessarti.
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

Rolarossi ha scritto:Se vuoi accellerare le pratiche devi interessarti.
ma e' vero che dovro' restituire questi stipendi arco di tempo dal verbale cmo...a quando mi daranno dispensa ufficiale? se e' cosi allora non vale questo periodo come come anzianita' grazieee
Rolarossi

Messaggio da Rolarossi »

Guarda che finche non ti danno la dispensa sei ancora in servizio. Te l'ho gia scritto, quando ti arriva la dispensa sei in pensione, se hai superato i dodici mesi di aspettativa e non hai la causa di servizio dovrai restituire la metà degli stipendi dal 12 mese in poi.
Rispondi