Incarico e mansioni

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
lancestra

Incarico e mansioni

Messaggio da lancestra »

Salve ,
sono un Collaboratore di amministrazione (3^Area F1) ex 1°Maresciallo dell' EI e a quanto intravisto nel forum le nostre pene sono tante.
Tralasciando le pur troppo facili lamentele sul passaggio ,il mio problema è inerente l'incarico che a breve dovro' ricoprire "colpevole " di essere stato "sbattuto" nel ramo ammistrativo anche se nella mia precedente vita (da militare) ero Meccanico di Elicotteri...
Oltretutto sara' anche un incarico di responsabilita' visto il mio "grado" ereditato e io di "amministrativo" non so assolutamente nulla o quasi soprattutto della branca trattamento economico (mio futuro impiego).
Per la precisione ho ricoperto l'incarico di consegnatario per circa due anni quando la malattia causa della mia inidoneita' non mi ha permesso piu' di operare con gli elicotteri e due anni il magazziniere poco prima del congedo.
La mia domanda e' posso fuggire dal mio triste destino ?
Su che basi Persociv accosta gli incarichi del personane civile alle mansioni precedentemente svolte da militare ?
Help !!!
Grazie

Rispondi