Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 86 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
Vorrei capire come ha fatto a prendere la Cassa a fine febbraio visto che il Presidente aveva dato le dimissioni l'anno scorso ed è stato rieletto a maggio......Ragá siate seri per favore
Scusate... messaggio inviato erroneamente. Il caldo inizia a fare effetto...giomassa ha scritto:Vorrei capire come ha fatto a prendere la Cassa a fine febbraio visto che il Presidente aveva dato le dimissioni l'anno scorso ed è stato rieletto a maggio......Ragá siate seri per favore
-
- Appena iscritto
Messaggio da MAU.AQUILA »
IO aquila.mau sono del 44°Corso A.S. 7ma Compagnia Lupi 2°Plotone con Ten.Di Salvatore (detto El Maranga).
In pensione da Febbraio 2017. Chi riceve prima posti l'accredito. Grazie.
45° presente ed in attesa.MAU.AQUILA ha scritto:IO aquila.mau sono del 44°Corso A.S. 7ma Compagnia Lupi 2°Plotone con Ten.Di Salvatore (detto El Maranga).
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
Che Schifo !!!!
Non vorrei esagerare ma mi sà che " Schifato " stavolta non si sbagliava, stiamo quasi alla fine di giugno è ancore Niente ???? VERGOGNA !!!!
Non vorrei esagerare ma mi sà che " Schifato " stavolta non si sbagliava, stiamo quasi alla fine di giugno è ancore Niente ???? VERGOGNA !!!!
-
- Disponibile
Messaggio da Michele.Valenti »
NON HO PAROLE !!!!
però avrei voluto vedere se al posto loro fossimo noi a dover dargli soldi !!!!!!
dopo 24 ore ti facevano anche il pignoramento della pensione !!!
VERGOGNATEVI DI STARE AL POSTO DI CHI AVREBBE POTUTO DARE MOLTO DI PIÙ' !!!!
PERO' RICORDATEVI CHE UN DIO C'E' E VI PAGHERÀ' SOLO UNA VOLTA !!!! Se chi vi ha messo in quel posto vi avrebbe mandato a raccattare patate, sicuramente avrebbe ricevuto più Elogi !!!!!
POVERA ITALIA !!!!
però avrei voluto vedere se al posto loro fossimo noi a dover dargli soldi !!!!!!
dopo 24 ore ti facevano anche il pignoramento della pensione !!!
VERGOGNATEVI DI STARE AL POSTO DI CHI AVREBBE POTUTO DARE MOLTO DI PIÙ' !!!!
PERO' RICORDATEVI CHE UN DIO C'E' E VI PAGHERÀ' SOLO UNA VOLTA !!!! Se chi vi ha messo in quel posto vi avrebbe mandato a raccattare patate, sicuramente avrebbe ricevuto più Elogi !!!!!
POVERA ITALIA !!!!
Signori, io non so se prendermela con gli addetti ai lavori. Insomma, quante volte e quanti di noi ha dovuto "accelerare" il proprio lavoro per mancanza di direttive o linee guida, senso di responsabilità venuto meno dai vari Ca.Sz., Ca.Uf, dai Comandati di vari livelli ? Personalmente mi sono trovato diverse volte a sopperire proprio la mancanza di "direttive" (e non intendo quelle scritte) oppure le lacunose iniziative (o se vogliamo le perdite di tempo) di chi avrebbe dovuto "brillantemente" trovare la soluzione più efficace per non fermare il "meccanismo" (lavoro). Non di meno non sarebbero da sottovalutare altri aspetti quali ripicche, invidie, scambio di favori (del tipo faccio questo se mi offri .... altrimenti te ne trovi un altro etc,etc.). E vi garantisco che molto spesso sin dai bassi livelli (grado) vien fuori l'indifferenza nel manifestare il proprio disappunto. Soprattutto fra quelli che godono il privilegio di poter lavorare in un contesto ambito. Ve lo dice uno che doveva essere trasferito a 2 anni dalla pensione.
Anche oggi tutto tace......mettiamoci l'anima in pace per vedere i pagamenti forse dovremmo aspettare fine mese.....oggi ho chiamato e la risposta è stata la solita...per la M.M. dicembre è alla firma....stessa musica dal 1 giugno a oggi.....
Messaggio da diegoma »
Ecco le ultime notizie della Cassa, prima di cominciare la lavorazione delle pratiche di chi è andato in pensione nel 2017, devono attendere che dicembre venga pagato, quindi per il 2017 non se ne parla prima di settembre........................
E chi è stato in servizio fino al 31/12 ed in pensione dal 1° gennaio 2017 come viene preso in esame come pagamento con il 2016 o 2017?diegoma ha scritto:Ecco le ultime notizie della Cassa, prima di cominciare la lavorazione delle pratiche di chi è andato in pensione nel 2017, devono attendere che dicembre venga pagato, quindi per il 2017 non se ne parla prima di settembre........................
-
- Attività iniziale
Messaggio da gianfranco1961 »
ciao diablo11, peccato che dai miei colleghi MM andati in pensione il 15 nov. ed il 30 dic. 2016 non mi è arrivato nessun riscontro in tal senso. io sono sempre più convinto che è un problema di liquidità..... dopo il 23 vedremo accrediti che pian piano si fermeranno verso metà mese per poi riprendere dopo il 23 e così via.Diablo11 ha scritto:Anche oggi tutto tace......mettiamoci l'anima in pace per vedere i pagamenti forse dovremmo aspettare fine mese.....oggi ho chiamato e la risposta è stata la solita...per la M.M. dicembre è alla firma....stessa musica dal 1 giugno a oggi.....
maledetti
Ciao Gianfranco, concordo con te questi aspettano di introitare e poi pagano...molto probabilmente da fine giugno inizieranno a pagare....comunque un collega andato in pensione 11 novembre ha preso i soldi il 1 giugno...me lo ha confermato lui.....gianfranco1961 ha scritto:ciao diablo11, peccato che dai miei colleghi MM andati in pensione il 15 nov. ed il 30 dic. 2016 non mi è arrivato nessun riscontro in tal senso. io sono sempre più convinto che è un problema di liquidità..... dopo il 23 vedremo accrediti che pian piano si fermeranno verso metà mese per poi riprendere dopo il 23 e così via.Diablo11 ha scritto:Anche oggi tutto tace......mettiamoci l'anima in pace per vedere i pagamenti forse dovremmo aspettare fine mese.....oggi ho chiamato e la risposta è stata la solita...per la M.M. dicembre è alla firma....stessa musica dal 1 giugno a oggi.....
maledetti
Messaggio da diegoma »
Non voglio gettare benzina sul fuoco o alimentare polemiche e nervosismo, ma mi sento in dovere di pubblicare quanto pubblicato su Facebook da un mio collega di corso dell'EI, anche lui in attesa della Cassa di Previdenza.
INIZIO:
Scusate se ritorno sull'argomento, anche se mi ero ripromesso di tacere, il 26 maggio ultimo scorso ho postato un notizia in merito alle liquidazioni della famigerata ex Cassa Sottufficiali, ebbene se lo andate a rileggere si sta verificando tutto quello che avevo previsto e non perché partorito della mia fantasia e nemmeno per terrorizzare i colleghi che come me si trovano in questa situazione, ma perché chi mi aveva riferito della situazione è una mia conoscenza diretta e fonte attendibilissima, qualcuno si è risentito adducendo che volevo esacerbare gli animi e nominando anche il buon collega Moracci ( rappresentate Cocer) il quale aveva assicurato che tutto procedeva bene e che non vi era alcun problema in quanto saremo stati liquidati entro le fine di giugno (chi andato in pensione nel 2016) il buon Moracci ci credo che si sia interessato telefonando e parlando con qualche collega sicuramente avrà avuto le stesse risposte che a tutt'oggi stanno dando a noi, concludendo se siete arrivati a questo punto della lettura del mio commento odierno, sto per darvi una notizia sconvolgente. CHI È ANDATO IN PENSIONE ENTRO IL 31.12.2016 SARÀ LIQUIDATO ENTRO SETTEMBRE 2017, IL PRESIDENTE SI DIMETTERA' ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2017 e poi saranno grossi grossi problemi, inoltre nel 2018 non verrà più effettuata la trattenuta in busta paga della quota cassa, ma a fine servizio dell'amministrato saranno liquidate solo le somme versate fino a quel momento, ma ripeto solo a fine servizio, e non si sa in che modalità. Questo è quanto per chi ci crede ancora a questo paese di xxxxxx e a chi ci amministra, non parliamo poi del governo che su questa storia non gliene può fregar di meno. Un saluto a tutti non ritornerò più su questo argomento ma sempre a disposizione del gruppo per eventuali iniziative e ricorrenze del mitico 44' corso A. S. ( sempre se non mi trasferirò all'estero).
FINE
Non so quanto ci sia di vero in tutto ciò, ma quanto da lui previsto e detto il 26 maggio, è accaduto e sta accadendo.............
INIZIO:
Scusate se ritorno sull'argomento, anche se mi ero ripromesso di tacere, il 26 maggio ultimo scorso ho postato un notizia in merito alle liquidazioni della famigerata ex Cassa Sottufficiali, ebbene se lo andate a rileggere si sta verificando tutto quello che avevo previsto e non perché partorito della mia fantasia e nemmeno per terrorizzare i colleghi che come me si trovano in questa situazione, ma perché chi mi aveva riferito della situazione è una mia conoscenza diretta e fonte attendibilissima, qualcuno si è risentito adducendo che volevo esacerbare gli animi e nominando anche il buon collega Moracci ( rappresentate Cocer) il quale aveva assicurato che tutto procedeva bene e che non vi era alcun problema in quanto saremo stati liquidati entro le fine di giugno (chi andato in pensione nel 2016) il buon Moracci ci credo che si sia interessato telefonando e parlando con qualche collega sicuramente avrà avuto le stesse risposte che a tutt'oggi stanno dando a noi, concludendo se siete arrivati a questo punto della lettura del mio commento odierno, sto per darvi una notizia sconvolgente. CHI È ANDATO IN PENSIONE ENTRO IL 31.12.2016 SARÀ LIQUIDATO ENTRO SETTEMBRE 2017, IL PRESIDENTE SI DIMETTERA' ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2017 e poi saranno grossi grossi problemi, inoltre nel 2018 non verrà più effettuata la trattenuta in busta paga della quota cassa, ma a fine servizio dell'amministrato saranno liquidate solo le somme versate fino a quel momento, ma ripeto solo a fine servizio, e non si sa in che modalità. Questo è quanto per chi ci crede ancora a questo paese di xxxxxx e a chi ci amministra, non parliamo poi del governo che su questa storia non gliene può fregar di meno. Un saluto a tutti non ritornerò più su questo argomento ma sempre a disposizione del gruppo per eventuali iniziative e ricorrenze del mitico 44' corso A. S. ( sempre se non mi trasferirò all'estero).
FINE
Non so quanto ci sia di vero in tutto ciò, ma quanto da lui previsto e detto il 26 maggio, è accaduto e sta accadendo.............
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 86 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA