arruolati dal 1981 al 1982 nuovo calcolo pensione mista
-
- Appassionato
arruolati dal 1981 al 1982 nuovo calcolo pensione mista
Messaggio da pinuccio61 »
Buonasera, vorrei sapere attualmente, sul l'argomento molto discusso in questi mesi, e cioè che" l'INPS DEVE FARE I CALCOLI " E RICONTEGGIARE " tutti coloro che sono stati arruolati dal 1.1.1981 al 31.061982.E' vero che spetta fino al 31.12.1995 il 44% anziche il 36%, poi viene contata anche la maggiorazione sui 15 anni, perchè bisogna avere non meno di 15 e non di più di 20 anni di servizio..GRAZIE..UN SALUTO ALLA STAFF
Re: arruolati dal 1981 al 1982 nuovo calcolo pensione mista
============================"pinuccio61"...ma dove sei stato prima di adesso...???=============pinuccio61 ha scritto:Buonasera, vorrei sapere attualmente, sul l'argomento molto discusso in questi mesi, e cioè che" l'INPS DEVE FARE I CALCOLI " E RICONTEGGIARE " tutti coloro che sono stati arruolati dal 1.1.1981 al 31.061982.E' vero che spetta fino al 31.12.1995 il 44% anziche il 36%, poi viene contata anche la maggiorazione sui 15 anni, perchè bisogna avere non meno di 15 e non di più di 20 anni di servizio..GRAZIE..UN SALUTO ALLA STAFF
era a fare i tripli turni...gino59 ha scritto:============================"pinuccio61"...ma dove sei stato prima di adesso...???=============pinuccio61 ha scritto:Buonasera, vorrei sapere attualmente, sul l'argomento molto discusso in questi mesi, e cioè che" l'INPS DEVE FARE I CALCOLI " E RICONTEGGIARE " tutti coloro che sono stati arruolati dal 1.1.1981 al 31.061982.E' vero che spetta fino al 31.12.1995 il 44% anziche il 36%, poi viene contata anche la maggiorazione sui 15 anni, perchè bisogna avere non meno di 15 e non di più di 20 anni di servizio..GRAZIE..UN SALUTO ALLA STAFF
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
-
- Appassionato
Messaggio da pinuccio61 »
Credo che anche L'IRONIA sia importante, come anche una frase quella di Socrate che diceva " sono a conoscenza del mio non sapere, mentre molti sanno di sapere , ma non sanno il perchè, mi spiego qualche giorno fa è arrivato il decreto di pensione per un ISPETTORE CAPO P.DI S. un vero e proprio fascicolo di venti pagine con tutti i conteggi roba da rompersi la testa, con allegato il PA04, arruolato a febbraio 1981, ove si vede che i conteggi sono con il sistema misto, non riportano la normativa in oggetto discusso, quella arruolati dal 1981 al 1982, e all'INPS gli hanno detto che deve comunque fare domanda con un modulo, che attualmente non e reperibile, per avere un ricalcolo, come anche i conteggi del nuovo contratto dei parametri a ottobre 2017, ALLORA la mia domanda per i prossimi che faranno domanda,rientrano nella nuova normativa.Punto di domanda grazie..un saluto..
Quale normativa?pinuccio61 ha scritto:Credo che anche L'IRONIA sia importante, come anche una frase quella di Socrate che diceva " sono a conoscenza del mio non sapere, mentre molti sanno di sapere , ma non sanno il perchè, mi spiego qualche giorno fa è arrivato il decreto di pensione per un ISPETTORE CAPO P.DI S. un vero e proprio fascicolo di venti pagine con tutti i conteggi roba da rompersi la testa, con allegato il PA04, arruolato a febbraio 1981, ove si vede che i conteggi sono con il sistema misto, non riportano la normativa in oggetto discusso, quella arruolati dal 1981 al 1982, e all'INPS gli hanno detto che deve comunque fare domanda con un modulo, che attualmente non e reperibile, per avere un ricalcolo, come anche i conteggi del nuovo contratto dei parametri a ottobre 2017, ALLORA la mia domanda per i prossimi che faranno domanda,rientrano nella nuova normativa.Punto di domanda grazie..un saluto..
METTIAMO A PARTE L'IRONIA, se perdi un paio di orette a leggere i post susseguitisi, dovresti saperti rispondere da solo.pinuccio61 ha scritto:Credo che anche L'IRONIA sia importante, come anche una frase quella di Socrate che diceva " sono a conoscenza del mio non sapere, mentre molti sanno di sapere , ma non sanno il perchè, mi spiego qualche giorno fa è arrivato il decreto di pensione per un ISPETTORE CAPO P.DI S. un vero e proprio fascicolo di venti pagine con tutti i conteggi roba da rompersi la testa, con allegato il PA04, arruolato a febbraio 1981, ove si vede che i conteggi sono con il sistema misto, non riportano la normativa in oggetto discusso, quella arruolati dal 1981 al 1982, e all'INPS gli hanno detto che deve comunque fare domanda con un modulo, che attualmente non e reperibile, per avere un ricalcolo, come anche i conteggi del nuovo contratto dei parametri a ottobre 2017, ALLORA la mia domanda per i prossimi che faranno domanda,rientrano nella nuova normativa.Punto di domanda grazie..un saluto..
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
- luiscypher
- Sostenitore
Messaggio da luiscypher »
Salve a tutti ma abbiamo cantato vittoria troppo presto! Ho letto la nota dell'INPS riguardo alla vicenda e le cose non stanno proprio come tutti pensavamo! In realtà la norma dice che si applica il 44% della base pensionabile nei confronti di coloro che al 31.12.1995 avevano un'anzianità contributiva di almeno 15 anni e 4 mesi fino ad un massimo di 20 anni, cessati dal servizio (per inabilità) purché rientrassero nel sistema retributivo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
... ma hai letto tutti i posti relativi alla questione?luiscypher ha scritto:Salve a tutti ma abbiamo cantato vittoria troppo presto! Ho letto la nota dell'INPS riguardo alla vicenda e le cose non stanno proprio come tutti pensavamo! In realtà la norma dice che si applica il 44% della base pensionabile nei confronti di coloro che al 31.12.1995 avevano un'anzianità contributiva di almeno 15 anni e 4 mesi fino ad un massimo di 20 anni, cessati dal servizio (per inabilità) purché rientrassero nel sistema retributivo.
#posti
"post"
"post"
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA