ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 70 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- …
- 366
- Prossimo
-
- Sostenitore
Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Messaggio da elciad1963 »
Quindi un altro rinvio. Sarà che non sanno che pesci prendere....
Messaggio da Massimo Vitelli »
elciad1963 ha scritto:Quindi un altro rinvio. Sarà che non sanno che pesci prendere....
====== Nulla del genere. Abbiamo motivo di ritenere, anche sulla base dell'andamento dell'odierna udienza, che il Giudice abbia già pacificamente deciso......
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Non sono un avvocato e non sono addentrato in problematiche processuali ma non capisco questo dilungarsi se il Giudice ha tutto per decidere !! Misteri italiani !!
Ma poichè il giudice non doveva fare ulteriore incombenze istruttorie,e la memorie di parte sono state depositate, il rinvio processuale richiesto e accordato dal giudice, sicuramente e dipeso dall'assenza del legale dell'inps che era impossibilitato a presenziare all'udienza,che ha chiesto il rinvio tramite un funzionario Inps-elciad1963 ha scritto:Quindi un altro rinvio. Sarà che non sanno che pesci prendere....
Le mie previsioni erano esatte !!!!!!!!!!!!!!!!elciad1963 ha scritto:Domani non credo in un altro rinvio. Il giudice gia nella precedente udienza con il rinvio ha preso oltre un mese di tempo per le sue decisioni. Credo che domani ci sarà il verdetto finale che tanto aspettiamo.
avt8 ha scritto:Ma poichè il giudice non doveva fare ulteriore incombenze istruttorie,e la memorie di parte sono state depositate, il rinvio processuale richiesto e accordato dal giudice, sicuramente e dipeso dall'assenza del legale dell'inps che era impossibilitato a presenziare all'udienza,che ha chiesto il rinvio tramite un funzionario Inps-elciad1963 ha scritto:Quindi un altro rinvio. Sarà che non sanno che pesci prendere....
====== Quanta fantasia.....!!! L'ottimo legale dell'INPS, più che mai presente in Aula, ha chiesto ed ottenuto rinvio per il semplice fatto che nella fattispecie aveva diritto a chiederlo e ad ottenerlo, trattandosi di diritto previsto dalla norma processuale, anche se il Giudice appariva visibilmente già pronto per la decisione.
A questo punto non servono davvero più ulteriori commenti sul rinvio.
Invece, il monito da offrire a TUTTI I MILITARI IN QUIESCENZA CHE ALLA DATA DEL 31/12/1995 AVEVANO MATURATO PIU' DI 15 E SICURAMENTE MENO DI 18 ANNI DI SERVIZIO UTILE di mobilitarsi adeguatamente e soprattutto, in primo luogo, DI INVIARE ALL'INPS o al Comando di riferimento (se congedati prima del 2010)
IDONEA ISTANZA PER RICHIEDERE L'APPLICAZIONE DELL'ART.54, QUANTOMENO PER INTERROMPERE OGNI POSSIBILE PRESCRIZIONE DEGLI ARRETRATI ED ESSERE ALTRESI' EVENTUALMENTE SUBITO PRONTI, PER CHI LO RITENESSE OPPORTUNO, a ricorrere alla Giustizia.
Passo e chiudo !!!!!
Gentile avvocato Vitelli può dirmi cortesemente quanti giorni dobbiamo accordare all'Inps per la risposta all'istanza che andremo a proporre per l'applicazione dell'art. 54. Percepisco quella di oggi come una vittoria. Grazie mille e tanti saluti.avv. Massimo Vitelli ha scritto:avt8 ha scritto:Ma poichè il giudice non doveva fare ulteriore incombenze istruttorie,e la memorie di parte sono state depositate, il rinvio processuale richiesto e accordato dal giudice, sicuramente e dipeso dall'assenza del legale dell'inps che era impossibilitato a presenziare all'udienza,che ha chiesto il rinvio tramite un funzionario Inps-elciad1963 ha scritto:Quindi un altro rinvio. Sarà che non sanno che pesci prendere....
====== Quanta fantasia.....!!! L'ottimo legale dell'INPS, più che mai presente in Aula, ha chiesto ed ottenuto rinvio per il semplice fatto che nella fattispecie aveva diritto a chiederlo e ad ottenerlo, trattandosi di diritto previsto dalla norma processuale, anche se il Giudice appariva visibilmente già pronto per la decisione.
Invece, il monito da offrire a TUTTI I MILITARI IN QUIESCENZA CHE ALLA DATA DEL 31/12/1995 AVEVANO MATURATO PIU' DI 15 E SICURAMENTE MENO DI 18 ANNI DI SERVIZIO UTILE di mobilitarsi adeguatamente e soprattutto, in primo luogo, DI INVIARE ALL'INPS o al Comando di riferimento (se congedati prima del 2010)
IDONEA ISTANZA PER RICHIEDERE L'APPLICAZIONE DELL'ART.54, QUANTOMENO PER INTERROMPERE OGNI POSSIBILE PRESCRIZIONE DEGLI ARRETRATI ED ESSERE ALTRESI' EVENTUALMENTE SUBITO PRONTI, PER CHI LO RITENESSE OPPORTUNO, a ricorrere alla Giustizia.
Passo e chiudo !!!!!
Passo e chiudo !!!!![/quote]
Gentile avvocato Vitelli può dirmi cortesemente quanti giorni dobbiamo accordare all'Inps per la risposta all'istanza che andremo a proporre per l'applicazione dell'art. 54. Percepisco quella di oggi come una vittoria. Grazie mille e tanti saluti.[/quote]
==== Se per onestà intellettuale non posso definirla una vittoria, posso però certamente affermare che non si tratta affatto di una sconfitta....anzi !!!
Io di solito nell'istanza mi limito a richiamare genericamente i termini della L. n.241/1990 e poi, magari per eccesso di prudenza, attendo almeno 4 mesi da quando l'istanza E' STATA RICEVUTA oer incardinare ricorso davanti alla CDC, a meno che non sopraggiunga prima la risposta negativa dell'Ufficio.
Passo e chiudo !!!!![/quote]
Gentile avvocato Vitelli può dirmi cortesemente quanti giorni dobbiamo accordare all'Inps per la risposta all'istanza che andremo a proporre per l'applicazione dell'art. 54. Percepisco quella di oggi come una vittoria. Grazie mille e tanti saluti.[/quote]
==== Se per onestà intellettuale non posso definirla una vittoria, posso però certamente affermare che non si tratta affatto di una sconfitta....anzi !!!
Io di solito nell'istanza mi limito a richiamare genericamente i termini della L. n.241/1990 e poi, magari per eccesso di prudenza, attendo almeno 4 mesi da quando l'istanza E' STATA RICEVUTA oer incardinare ricorso davanti alla CDC, a meno che non sopraggiunga prima la risposta negativa dell'Ufficio.
Anche se lei è un legale io non sono d'accordo perché se era presente il legale di inps e non vi erano notivi procedurali .avv.per chiedere un rinvio questo deve essere motivato .se lei vuole fare un servizio corretto deve dire la motivazione per cui la causa è stata rinviata.Sul forum anche se non si è titolati qualche cosa sul procedimento civile si conosce
Anche se lei è un legale io non sono d'accordo perché se era presente il legale di inps e non vi erano notivi procedurali .avv.per chiedere un rinvio questo deve essere motivato .se lei vuole fare un servizio corretto deve dire la motivazione per cui la causa è stata rinviata.Sul forum anche se non si è titolati qualche cosa sul procedimento civile si conosce
avt8 ha scritto:Anche se lei è un legale io non sono d'accordo perché se era presente il legale di inps e non vi erano notivi procedurali .avv.per chiedere un rinvio questo deve essere motivato .se lei vuole fare un servizio corretto deve dire la motivazione per cui la causa è stata rinviata.Sul forum anche se non si è titolati qualche cosa sul procedimento civile si conosce
======== Ma una camomilla no....???!!! Forse Ti farebbe bene....!!! Lascia stare il processo civile.....è noioso......!
avv. Massimo Vitelli ha scritto:avt8 ha scritto:Anche se lei è un legale io non sono d'accordo perché se era presente il legale di inps e non vi erano notivi procedurali .avv.per chiedere un rinvio questo deve essere motivato .se lei vuole fare un servizio corretto deve dire la motivazione per cui la causa è stata rinviata.Sul forum anche se non si è titolati qualche cosa sul procedimento civile si conosce
======== Ma una camomilla no....???!!! Forse Ti farebbe bene....!!! Lascia stare il processo civile.....è noioso......!
Egregio Avvocato, non ho bisogno di camomille,io forse qualcun'altro-
Ho bazzicato per 40 anni negli studi legali, ed il processo civile non e affatto noioso come dice lei anche se quel noioso era riferito al sottoscritto-
Una cosa e certa e non sbaglio,io non ho mai visto un legale che si prodiga a dare notizie a colleghi su un certo andamento di una violazione di una legge in materia pensionistica-
Evidentemente lei ha visto la marea di persone che può aver diritto al beneficio pensionistico si e buttato a capofitto. E da come ha scritto ha già preventivato il ricorso alla corte dei conti-
Cari colleghi dovete sapere che il ricorso alla Corte dei Conto si può fare in proprio senza assistenza di un legale, ed il costo e solo quello della notifica all'inps tramite Ufficiale Giudiziario,e quando arriva la cartolina di ritorno se non lo fate con pec, basta solo depositare il ricorso in 4 copie- Risparmierete un sacco di soldi, senza far arricchire qualsiasi legale che ai ricorsi devono fare solo il copia incolla.
Se la sentenza sarà positiva ,vi posto io un fac simile di ricorso e basta solo che mettete i vostri dati personali.-
Ogni riferimento a persone e fatti e puramente causale-
-
- Sostenitore
Messaggio da GufoTriste »
Caro avt8 la camomilla cui sopra non è da bere , ma per le sue proprietà DECONGESTIONANTI dovresti usarla per fare degli impacchi. E penso proprio che ti servano! In alternativa usa PREPARAZIONE H ,vedrai che dopo sei più sereno.
Egregio Avvocato, non ho bisogno di camomille,io forse qualcun'altro-
Ho bazzicato per 40 anni negli studi legali, ed il processo civile non e affatto noioso come dice lei anche se quel noioso era riferito al sottoscritto-
Una cosa e certa e non sbaglio,io non ho mai visto un legale che si prodiga a dare notizie a colleghi su un certo andamento di una violazione di una legge in materia pensionistica-
Evidentemente lei ha visto la marea di persone che può aver diritto al beneficio pensionistico si e buttato a capofitto. E da come ha scritto ha già preventivato il ricorso alla corte dei conti-
Cari colleghi dovete sapere che il ricorso alla Corte dei Conto si può fare in proprio senza assistenza di un legale, ed il costo e solo quello della notifica all'inps tramite Ufficiale Giudiziario,e quando arriva la cartolina di ritorno se non lo fate con pec, basta solo depositare il ricorso in 4 copie- Risparmierete un sacco di soldi, senza far arricchire qualsiasi legale che ai ricorsi devono fare solo il copia incolla.
Se la sentenza sarà positiva ,vi posto io un fac simile di ricorso e basta solo che mettete i vostri dati personali.-
Ogni riferimento a persone e fatti e puramente causale-[/quote]
===== Ah, ecco svelato l'arcano! Volevi con tutte le tue forze esercitare la professione di avvocato, ma per mera...sfortuna purtroppo non ci sei ancora riuscito! E allora....NONDUM MATURA EST !!!!
Riprova, non ti abbattere e non demonizzare i (fortunati !!!???) colleghi; magari presto ci riuscirai anche tu...! Nel frattempo hai ragione: .....la camomilla ... non è davvero sufficiente !!!
Ogni riferimento a persone e fatti e puramente causale-[/quote]
===== Ah, ecco svelato l'arcano! Volevi con tutte le tue forze esercitare la professione di avvocato, ma per mera...sfortuna purtroppo non ci sei ancora riuscito! E allora....NONDUM MATURA EST !!!!
Riprova, non ti abbattere e non demonizzare i (fortunati !!!???) colleghi; magari presto ci riuscirai anche tu...! Nel frattempo hai ragione: .....la camomilla ... non è davvero sufficiente !!!
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 70 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- …
- 366
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA