Per la licenza a me zero problemi, mi hanno invitato a firmare la richiesta di monetizzazione già compilata.."in aspettativa dal...al...ha fruito/non ha fruito di gg... di lic. nell'anno...." sia per il 1° che per il 2°anno, e poi il totale dei gg da pagare (calcola che per un 133 come noi sono 90€ al giorno lordi)...solo per la 937 hanno creato problemi...spetta solo ai civili..l'anno è ormai trascorso...giustificazioni così, alla fine ho lasciato perdere.VillaLiterno ha scritto:Grazie delle risposte Giovanni.
Se non ho capito male, quindi, dovrebbero essere restituite, o no? O non lo sanno bene manco loro?
Argomento Licenza non fruita: BELLISSIMO!!!
Sapevo già della tassazione (Irpef?) ma delle trattenute previdenziali non ne avevo mai sentito parlare!
Si apre un mondo nuovo, per me!
Io, riformato fine 2016, in continuità di aspettativa da ottobre 2015, mi hanno "ipotizzato" che i rimanenti giorni di licenza del 2015 "...probabilmente non li pagheranno, ché avrei potuto consumarli nel corso dell'anno...essendo stato presente parte dell'anno!" No, dico, siamo alle favole...
Per le RAP nei3 stipendi il capo serv.amm.vo mi ha liquidato al cell dicendo "se ti sono stati trattenuti contributi previdenziali così come trattenute fiscali non dovuti verranno conguagliati nel 2017"...per questo ti ho detto che devo vedere a febb/marzo se sarò rimborsato...