Contributo straordinario 80 Euro anno 2017

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Contributo straordinario 80 Euro anno 2017

Messaggio da firefox »

Per vostra informazione e per tutti i Corpi interessati, qualora NON ne siate ancora a conoscenza, vi informo che nella mensilità di gennaio il bonus in oggetto NON ci sarà e nei prossimi mesi si vedrà.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Contributo straordinario 80 Euro anno 2017

Messaggio da christian71 »

firefox ha scritto:Per vostra informazione e per tutti i Corpi interessati, qualora NON ne siate ancora a conoscenza, vi informo che nella mensilità di gennaio il bonus in oggetto NON ci sarà e nei prossimi mesi si vedrà.
Buongiorno firefox e grazie per l'informazione... Io non lo sapevo...

Spero che da questo mese inizieranno a pagarmi almeno il secondo assegno di funzione (maturato un paio di mesi fa) così compenso il buco degli 80€...

Ancora grazie e buona giornata...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
pinuccio61
Appassionato
Appassionato

Messaggio da pinuccio61 »

Strano, come nei mesi scorsi è stato sempre fuori busta, ora che va nello stipendio e cosi difficile aggiornarlo..I soliti ritardi, ci saranno almeno gli arretrati...mha..mi sorge un dubbio..
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

pinuccio61 ha scritto:Strano, come nei mesi scorsi è stato sempre fuori busta, ora che va nello stipendio e cosi difficile aggiornarlo..I soliti ritardi, ci saranno almeno gli arretrati...mha..mi sorge un dubbio..
Intanto anche per il 2017 la modalità di erogazione, come da art. 365 comma C della Legge di stabilità è identica al 2016...poi si vedrà.....gli arretrati ci saranno sicuramente.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

http://www.siap-polizia.org/it/sezione/ ... arezza.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per gli interessati
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Le 80 euro del lavoro in nero saranno date nel mese di marzo comprensivi gennaio e febbraio.
Su xxxxxxxxxxx c'è l'articolo riguardo i riconteggiare che dovrebbe fare l'inps per arruolati 1981 1982 1983
Rispondi