==========================================warcraft3 ha scritto:Riformato a maggio 2015, prima pensione a gennaio 2016. Sbagliata per difetto perché avevano omesso 2 anni e 8 mesi di servizio. Sanata a novembre 2016.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E quindi la 1^ P.A.L. era di €............. e la 2^ P.A.L. ......?[/quote]
14.440........18.076.[/quote]
Ciao Carminiello e grazie per l' informazione...volevo chiederti come hai fatto ad accorgerti che avevano commesso un errore nei conteggi...e per ricalcolare il tutto che documentazione hai dovuto portare...(tutte le buste paga??.tutti i cud???)[/quote]
Assolutamente no. Scusa se te lo dico, finora non mi sono intromesso, vedo che da un pò di tempo insisti con CUD, 730 ecc. A parte che vorrei sapere se davvero ci capisci, perchè saresti bravo, io personalmente non ci capirei una mazza. Però non ho capito cosa te be faresti, forse per calcolarti il montante? Comunque Inps ti spedirà un prospetto dei periodi lavorati, con anni mesi e giorni, oltre al montante versato ed i coefficienti usati per il calcolo. Passo per passo, e nell'ultima pagina ti calcolano la PAL. Semplicemente, da me c'è era un buco inspiegabile di 2 anni e 8 mesi, ho scritto tramite il postale Inps, due giorni dopo mi hanno detto che controllavano. Ho sollecitato dopo un pò di tempo, mi hanno detto che la mia amministrazione doveva fornire un nuovo PA04. Ci sono voluti mesi ma hanno risolto. Voglio dire, l'unica cosa che tu riesci facilmente a controllare dal prospetto Inps che ti arriverà sono i periodi (anni, mesi, giorni). Per i coefficienti utilizzati apriti cielo. Io ho richiesto via pec un ulteriore conteggio e controllo, mi hanno risposto che lo hanno rieffettuato e che risulta corretto. In definitiva, non ho causa di servizio nè 335 (semplice riforma per inabilità), non ho assegni familiari, ho 21 anni e mezzo effettivi - arruolato 1994, riformato 2015, (considera però che alcuni anni sono stato fuori circa 3 anni a circa 70/80mila euro di stipendio, con la missione, per un montante di 317.000 euro), prendo PAL 18.076 pari ad un netto di 1.240 circa (ora 1.207,95 perchè mi hanno tolto le addizionali). Ciao.