Arrotondamento dei contributi
Arrotondamento dei contributi
Salve io al 31.12.95 mi trovo 17 anni 11 mesi e 24 giorni, la mia domanda è rientro con l arrotondamento nel sist e ma retributivo??? Grazie attendo una risposta da qualche esperto piu di me.
-
- Staff Moderatori
Re: Arrotondamento dei contributi
Messaggio da oreste.vignati »
i periodi in questo caso non vengono arrotondati, ma ti allego la sentenza della corte dei conti della sardegna sul ricorso di un maresciallo dei cc che ha vinto il ricorso e gli hanno riconosciuto il conteggio con il sitema retributivo.
con la domanda di pensione dovresti richiedere il conteggio con il sistema retributivo evidenziando i tuoi requisiti, sia al tuo ufficio amministrativo che all'inps, questo ti servirà per poi fare ricorso alla corte dei conti di dove risiedi, perchè non credo che te lo concederanno, una volta che avrai il decreto di pensione da parte dell'inps.
buona serata
con la domanda di pensione dovresti richiedere il conteggio con il sistema retributivo evidenziando i tuoi requisiti, sia al tuo ufficio amministrativo che all'inps, questo ti servirà per poi fare ricorso alla corte dei conti di dove risiedi, perchè non credo che te lo concederanno, una volta che avrai il decreto di pensione da parte dell'inps.
buona serata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA