esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1516 messaggi
-
Pagina 11 di 102
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 102
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Caro Ciro, non riesco a capire perché avrei dovuto rivolgermi a te, quando c'era un avvocato. Io mo sono rivolto a te all'inizio dove tu eri molto scettico, tanto per cambiare,sul riconoscimento. Una cosa che devi imparare e che dovresti essere più umile e comprensivo nei confronti di persone che hanno subito un invalidità.mettiti in testa che siamo tutti nella stessa barca ed un po di comprensione ed umanita'ogni tanto non guasta.
Tu sei invalido, gli altri che hanno avuto un conflitto a fuoco con il collega morto, sono sani ?sintozz ha scritto:Caro Ciro, non riesco a capire perché avrei dovuto rivolgermi a te, quando c'era un avvocato. Io mo sono rivolto a te all'inizio dove tu eri molto scettico, tanto per cambiare,sul riconoscimento. Una cosa che devi imparare e che dovresti essere più umile e comprensivo nei confronti di persone che hanno subito un invalidità.mettiti in testa che siamo tutti nella stessa barca ed un po di comprensione ed umanita'ogni tanto non guasta.
Comunque già e cotanto che ho risposto ai tuoi poster, e io nella tua barca non ci salirei neanche con la sedia a rotelle, perchè sei anche poco onesto a non riconoscere le persone a cui ti sei rivolto per aver un consiglio-
adesso la dico tutta ti sei rivolto a me perchè il tuo legale voleva altri soldi per farti pagare le competenze della sentenza da parte del ministero-E io ti dissi lascia stare fai notificare al Ministero e aspetta-Non dargli niente- Se non paga il Ministero gli fai ottemperanza-
Con questo ho finito-
Continua pure a scrivere quello che xxxxxxx vuoi su questo forum di m...............
-
- Altruista
Messaggio da Antonio Giorgio »
No guarda l'avvocato non mi a chiesto proprio nulla non capisco xche' mi dici di essere poco onesto saro' anche solo invalido x te comunque dichiarato vittima del dovere senza aver rubato nulla a nessuno xche' dopo 3 anni di missioni all'estero e vari vertici in Italia compreso il G8 penso di non rubare proprio nulla e riformato con 37 anni di servizio ti ringtazio della tua disponibilia' come sempre.
Giovanotto se leggi bene il poster non era rivolto a te-ma a qualche altra persona della discussione-Antonio Giorgio ha scritto:No guarda l'avvocato non mi a chiesto proprio nulla non capisco xche' mi dici di essere poco onesto saro' anche solo invalido x te comunque dichiarato vittima del dovere senza aver rubato nulla a nessuno xche' dopo 3 anni di missioni all'estero e vari vertici in Italia compreso il G8 penso di non rubare proprio nulla e riformato con 37 anni di servizio ti ringtazio della tua disponibilia' come sempre.
-
- Altruista
Scusa x non aver capito che non era rivolto a me
E comunque penso di aver risposto già in passato esaurientemente alle tue domande per il da farsi,sia su questo forum con mp ,sia con intercorse telefonate-ciro49 ha scritto:Giovanotto se leggi bene il poster non era rivolto a te-ma a qualche altra persona della discussione-Antonio Giorgio ha scritto:No guarda l'avvocato non mi a chiesto proprio nulla non capisco xche' mi dici di essere poco onesto saro' anche solo invalido x te comunque dichiarato vittima del dovere senza aver rubato nulla a nessuno xche' dopo 3 anni di missioni all'estero e vari vertici in Italia compreso il G8 penso di non rubare proprio nulla e riformato con 37 anni di servizio ti ringtazio della tua disponibilia' come sempre.
Per quanto riguarda la tua situazione ,tramite il tuo legale impugna i decreti sia per la decorrenza dei vitalizi, sia per la speciale elargizione per intera-
Per quanto mi riguarda non sono a conoscenza se qualcuno come nel tuo caso abbia fatto ricorso ed ha vinto,per i vitalizi avuti non dall'evento ma dalla stabilizzazione-
Per quanto riguarda la speciale elargizione per intera al 100 %il tuo legale nel ricorso oltre a citare la legge,deve chiedere una CTU-
Io feci ricorso per avere la speciale elargizione al 100% ma l'ho perso,nonostante sia stato riformato con la stessa patologia riconosciuto vittima del dovere- Magari tu sarai più fortunato-
P.S. Siccome conosco la tua storia, in quanto me l'hai raccontata tu per telefono- ribadisco e se leggi bene il poster precedente non era diretto a te-
Si tratta du equivoco e me ne scuso-
-
- Altruista
Ti chiedo scusa io e come al solito sei sempre esaudiente con tutti me co.preso ti ringrazio nuovamente e ti terro' aggiornato sull'evolversi se non disturbo grazie e buina serata.
umtambor ha scritto:Comunque si dice post, non poster....
pardon ,ma io ho fatto solo le scuole elementari tra l'altro serali con il maestro Manzi, attraverso la trasmissione televisiva " NON E MAI TROPPO TARDI "
Con questo risultato del referendum, mi pare facile prevedere che la marchetta non verrà pagata e come per incanto sparirà dal testo di legge l'emendamento approvato alla Camera, con buona pace delle vittime del dovere, che pagheranno ancora dopo aver donato allo Stato quello che vi è di più prezioso, la vita e la salute.
Ovviamente spero con tutto il cuore di sbagliare e che i politici siano diversi da come sempre hanno dimostrato di essere, ricordandosi con coerenza morale di chi ha perso la vita, ha sofferto e soffre, nonché delle loro famiglie.
Mah....io ho visto diverse trasmissioni ieri sera fino a tardi ed in tutte si diceva che la legge di stabilità deve essere approvata in fretta, così come è stato alla Camera anche in Senato, e che la considerano cosa fatta....Speriamo!
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Lo spero davvero anche io...
Buona giornata a tutti...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutti...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tranquilli domani alle 12 seguirà il percorso al senato sulla legge di stabilità,-Zenmonk ha scritto:E' appunto la fretta che consente di fare determinate porcherie...
Il decreto fiscale e già stato pubblicato in GU ,ed e legge dello stato-
Rispondi
1516 messaggi
-
Pagina 11 di 102
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 102
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA