Salve, vorrei porre alla vostra attenzione la ma esperienza, per poter avere consigli e suggerimenti.
Sono un M.llo in Spe, con 28 anni di servizio e 45 di età, premesso questo, sono stato inviato in un altro aeroporto per frequentare un coso di aggiornamento. Qui ho constatato, con mio rammarico, che l' alloggio singolo (un armadio, una scrivania, un lavabo ecc...con l'unica eccezione di un secondo letto ) a me assegnato, era stato destinato ad uso doppio.
Questo mi ha portato, il giorno seguente, a chiedere l'annullamento del corso al comando logistico, con allegata relazione sulla motivazione e dopo aver avuto la conferma dal Direttore dei corsi, ho fatto rientro al mio aeroporto di appartenenza. Qui mi viene contestato, dai miei superiori, la mancata esecuzione di un ordine di servizio, reato per il quale è previsto l'invio alla Procura Miliare.
Ora mi chiedo:
La SMA-ORD 035, non prevede che il personale al di sopra dei 40 anni ha diritto ad una camera singola, a maggior ragione se frequenta corsi e quindi svolge attività di studio?
Il reato che mi viene contestato, alla luce dei fatti è legittimo?
Grazie, distinti sluti
Dimissione volontaria da un corso di formazione
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA