lory61 ha scritto:Ciao giusaba, ora come ora per Te, haimè, fare domanda per andare in pensione è un miraggio, ci vorrebbero altri 6 anni se lasciano le cose come sono, ma Tu sai bene che così non è, perchè cambieranno ancora, è non in meglio, purtroppo, quindi l'unica via/strada per scappare è la riforma.giusaba ha scritto:Salute a tutti,
sono un Ass.te C. della Polizia Penitenziaria con quasi 30 anni di servizio effettivo, (arruolato il 5 gennaio 1983 negli Agenti di Custodia come ausiliario) ed ho compiuto 48 anni ad aprile di quest'anno, essendo del '64.
Ho riscattato tutto quello che potevo riscattare (riconosciuti 70 mesi in totale ammessi a riscatto, pari a 6 anni), ma il primo anno il 1983 quello fatto da ausiliare quindi come servizio militare, mi compare in due periodi sovrapposti come se fosse stato riscattato due volte!! Dovrebbe essere così infatti visto che al massimo ci vengono riconosciuti 5 anni.
Non ho cause di servizio ne periodi scoperti, ho moglie non a carico (impiegata) e un figlio minorenne.
Vi chiedo cortesemente di farmi sapere SE e QUANDO è possibile ANDARSENE in pensione e ovviamente più o meno, quando prenderei mensilmente, nonché di TFS o TFR che dir si voglia.
Vi rangrazio anticipatamente dell'interessamento e vi invio cordiali saluti.
Giuseppe da Firenze
Nel caso Tu riuscissi a farti riformare, saresti sui 1.400 - 1.450, a ciò dovresti aggiungere detrazioni per Te e per Tuo figlio!!!!!!! :)
Il tfs supererebbe abbondantemente i 50.000 e prossimo ai 55!!!!!!!!!!!! :) :)
In bocca al lupo per quello che deciderai di fare!!!!!!!!! :)
Saluti
Buonasera,
a distanza di 4 anni della mia richiesta sono di nuovo qui a chiedere, cortesemente, un aggiornamento su quanto avevo richiesto. I dati sono gli stessi di allora, moglie NON a carico e figlio ancora minorenne, in più
prendo solo l'assegno funzionale di 32 anni.
Quando potrò presentare domanda di quiescenza?
Ringrazio fin da ora chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondermi.
Giuseppe