pensione di privilegio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
albertotre

pensione di privilegio

Messaggio da albertotre »

Buongiorno a tutti, gradirei avere con certezza una risposta. Sono in pensione da 4 anni, ho chiesto l'aggravamento di 3 cause di servizio ascritte alla tab. B riconosciute dal COMITATO DI VERIFICA. La cmo di roma mi ha dato la 8^ categoria per cumulo.La domanda è, Inps, chiederà di nuovo il parere del Comitato di Verifica Oppune no? e quanto tenpo impiega a iniziare a erogare la previlegiata? Grazie a tutti.

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: pensione di privilegio

Messaggio da antoniomlg »

albertotre ha scritto:Buongiorno a tutti, gradirei avere con certezza una risposta. Sono in pensione da 4 anni, ho chiesto l'aggravamento di 3 cause di servizio ascritte alla tab. B riconosciute dal COMITATO DI VERIFICA. La cmo di roma mi ha dato la 8^ categoria per cumulo.La domanda è, Inps, chiederà di nuovo il parere del Comitato di Verifica Oppune no? e quanto tenpo impiega a iniziare a erogare la previlegiata? Grazie a tutti.
se come hai scritto il cvcs si è già espresso in modo favorevole
alla si dipendente da causa di servizio.

la pratica di aggravamento di una patologià rimane di esclusiva
gestione e definizione della cmo di competenza senza che intervenga
pi detto comitato.

pero...

come sono giunti ad una 8^ categoria con 3 "B"?

probabilmente c'è qualcosa che ti sfugge

hai già il verbale di ascrivibilità dell'aggravamento??

ciao
albertotre

Re: pensione di privilegio

Messaggio da albertotre »

Grazie per avermi risposto. Il verbale non me lo hanno ancora dato, ma il Colonnello della cmo mi ha detto a voce testuali parole "ti abbiamo dato l'8^ categoria per cumulo su l'apparato motorio". In pratica a come ho capito mi hanno racchiuso nell'8^ cat. 1) lesioni dei legamenti e rottura del menisco; 2 cervicoartrosi c6-c7; 3)artrosi di l4-l5. credo che sia andata così. dette patologie sono state già riconosciute dal C.di V. degli anni passati, tutti appunto della tabella B con distinti decreti.
Rispondi