Contratto Forze di Polizia
Re: Contratto Forze di Polizia
Premesso che siamo fortunati ad avere questo lavoro e non bisogna nemmeno sognarci di sputare nel piatto,
Marco i settembre della cgil ormai li conosciamo da circa 30 anni.....e poi siamo, come sempre da circa 30 anni, a ridosso del rinnovo delle tessere....per chi ancora ce l'ha!! 10€ sono meno della vacanza, fatti o fatevi da soli due conti.
Marco i settembre della cgil ormai li conosciamo da circa 30 anni.....e poi siamo, come sempre da circa 30 anni, a ridosso del rinnovo delle tessere....per chi ancora ce l'ha!! 10€ sono meno della vacanza, fatti o fatevi da soli due conti.
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Si mi ritengo fortunato rispetto una persona che è senza lavoro o che lo sta cercando a 50 anni con famiglia da mantenere..questo si..Non c'entra nulla però far valere i propri diritti sulla base di sentenze per arrivare a stare meglio economicamente.. posa dirti allora che mi sento meno fortunato di altri... la lista è lunga io mi paragono a chi senza troppi problemi ogni mese si intasca migliaia di euro senza fare niente...buona giornata
-
- Sostenitore
I ricorsi dobbiamo proporli noi aiutare le persone non farli..siam o o no forze di polizia..
Perdonami ma talvolta faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti.....qua NON c'è nulla da inventarsi...vi è stato un blocco contrattuale previsto per Legge e cmq sia dichiarato legittimo anche dalla Corte Costituzionale altrimenti avrebbe disposto la decorrenza dei prossimi rinnovi dalla data del blocco...così NON è stato..PUNTO.marco064 ha scritto:Allora ho ragione quando dico che si è fermato il tempo al 2010.. Non dovremmo rientrare nel contratto posso dire Alla banca ''scusate ma dovevo percepire un aumento contrattuale che non è avvenuto quindi non pago più nulla'' per l' ho ancora una possibilità dell'assegno funzionale e una pensione con un conteggio definitivo... Non ci voglio credere che si dovrà fare altro ricorso.. per le tv intrattenimento ragazzini ho pagato il canone Rai in bolletta Enel..per vedere cosa? Intrattenimento persone adulte a parte film stranieri qualche show demenziale ma lasciamo stare buona giornata..ciao
Quindi ammesso e NON concesso che il rinnovo contrattuale abbia decorrenza Luglio 2015 lo stesso verrà concesso solo a chi a tale data era ancora in servizio. PUNTO
Anche se fosse nel periodo Luglio 2015 - Dicembre 2015 l'aumento contrattuale sarà inferiore all'attuale IVC.
NON conosco nei dettagli le dinamiche di coloro nel 2015 o 2016 sono andati in pensione per riforma, ovvero se possono vantare il beneficio dell'aumento contrattuale anche se NON più in servizio a tale data.
Detto questo per TUTTI gli altri NON c'è nulla da inventarsi.
-
- Sostenitore
Ma chi lo dice? Chi lo decide? Ma se avevi la vacanza contrattuale a cosa serviva? SIAMO ABITUATI MALE RICORSI SU RICORSI..le cose vanno fatte bene senZa provocare ansie attese spese..in quale stato la polizia fa ricorsi?firefox ha scritto:Perdonami ma talvolta faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti.....qua NON c'è nulla da inventarsi...vi è stato un blocco contrattuale previsto per Legge e cmq sia dichiarato legittimo anche dalla Corte Costituzionale altrimenti avrebbe disposto la decorrenza dei prossimi rinnovi dalla data del blocco...così NON è stato..PUNTO.marco064 ha scritto:Allora ho ragione quando dico che si è fermato il tempo al 2010.. Non dovremmo rientrare nel contratto posso dire Alla banca ''scusate ma dovevo percepire un aumento contrattuale che non è avvenuto quindi non pago più nulla'' per l' ho ancora una possibilità dell'assegno funzionale e una pensione con un conteggio definitivo... Non ci voglio credere che si dovrà fare altro ricorso.. per le tv intrattenimento ragazzini ho pagato il canone Rai in bolletta Enel..per vedere cosa? Intrattenimento persone adulte a parte film stranieri qualche show demenziale ma lasciamo stare buona giornata..ciao
Quindi ammesso e NON concesso che il rinnovo contrattuale abbia decorrenza Luglio 2015 lo stesso verrà concesso solo a chi a tale data era ancora in servizio. PUNTO
Anche se fosse nel periodo Luglio 2015 - Dicembre 2015 l'aumento contrattuale sarà inferiore all'attuale IVC.
NON conosco nei dettagli le dinamiche di coloro nel 2015 o 2016 sono andati in pensione per riforma, ovvero se possono vantare il beneficio dell'aumento contrattuale anche se NON più in servizio a tale data.
Detto questo per TUTTI gli altri NON c'è nulla da inventarsi.
Come credi....gli avvocati NON aspettano altro!!marco064 ha scritto: Ma chi lo dice? Chi lo decide? Ma se avevi la vacanza contrattuale a cosa serviva? SIAMO ABITUATI MALE RICORSI SU RICORSI..le cose vanno fatte bene senZa provocare ansie attese spese..in quale stato la polizia fa ricorsi?
-
- Sostenitore
Rido.. diciamo che se dovesse essere così Realmente che non rientriamo nel rinnovo, l'unica cia sarà quella di esercitare i propri diritti tramite un ricorso collettivo..tanto ci sia m o ABITUATI..ma non è così che si interviene nei riguardi di appartenenti delle forze di polizia e armate.. siamo al dito ma si arriva anche alla mano.. Non funziona così in uno stato di diritto..
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Il rinnovo contrattuale e un dilemma neanche il più efferato esperto in materia avrà una risposta in merito da dare per sicura visto che tutti governo e sindacati oggi ne dicono una e domani ne dicono un'altra .marco064 ha scritto:P.s. Penso alle mie azioni binarie che stanno fruttando e di speculare sugli investitori azionari.. il contratto me lo faccio da solo heeee che contratto..in qualche modo bisogna arrangiarsi
Sono da marzo 2014 in pensione e mai avuto un solo centesimo di arretrati e credo che mai ne vedrò, e già un miracolo se daranno qualcosa per chi lavora tutt'oggi figuriamoci per che si trova in pensione .
Non rimane che mettersi l'anima in pace perché non si vedrà un centesimo
-
- Sostenitore
Va bene mettiamoci in pace e bene fratelli... ma si è giusto che il contratto sia solo per chi è in servizio.. se ci sono pochi spiccioli è giusto così.. siamo dei benefattori e facciamo volontariato..se no ti pagano l'assegno funzionale ma chi se ne frega..se non ti pagano le accessorie ma chi se ne frega si tengano tutto..ho altri profitti ..buona giornata
-
- Sostenitore
Se ero contributivo chi se frega.. quando apro la banca se tutto va bene almeno confluire i vostri contributi una banca sera che ve li faccio maturare io..Non a vostra insaputa è..
-
- Sostenitore
Scrivo come parlo senZa punti e virgole..poi sono balbuziente è salto qualche parole..Va bene ciao .. mah
-
- Sostenitore
Comunque sono disposto anche per il replay , riepilogo, scritto in modo corretto con punti e virgole..fammi sapere..
-
- Sostenitore
Per Firefox... la consulta nel giugno 2016 ha anche deciso che c'è un Governo illegittimo..è tutto illegittimo in Italia..
-
- Sostenitore
E i contratti per chi sa cosa sono..sono tutti a interpretazione, si modificano o non si conoscono e si ci esprime senza sapere..secondo te sanno che cos'è la vacanza contrattuale e che siamo bloccati dal 2010.. pensavano.che eravamo bloccati dal 2015 , ne sono certo.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA