Salve a tutti, sono andato in pensione il 1 luglio 2016.
Sono in pensione per limiti di età avendo compiuto 60 anni il 7 giugno 2016.
La mia domanda è questa il tfs (liquidazione) in quali termini viene erogata? Se non sbaglio dovrebbero darmela per legge entro 105 giorni?
Se cosi fosse quale legge, disposizione o circolare fà riferimento?
Questa mia domanda è dovuta in quanto ho chiamato l'inps e Loro mi hanno riferito per telefono che la eventuale erogazione dovrebbe esserci tra più di 12 mesi.
Grazie in anticipo.
tfs quando viene erogato
Re: tfs quando viene erogato
Nel forum ci sono varie risposte in merito alla tua richiesta, comunque leggi l'allegato. Buona seratakanenas ha scritto:Salve a tutti, sono andato in pensione il 1 luglio 2016.
Sono in pensione per limiti di età avendo compiuto 60 anni il 7 giugno 2016.
La mia domanda è questa il tfs (liquidazione) in quali termini viene erogata? Se non sbaglio dovrebbero darmela per legge entro 105 giorni?
Se cosi fosse quale legge, disposizione o circolare fà riferimento?
Questa mia domanda è dovuta in quanto ho chiamato l'inps e Loro mi hanno riferito per telefono che la eventuale erogazione dovrebbe esserci tra più di 12 mesi.
Grazie in anticipo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Erpas prima cosa grazie per la risposta.
Potresti mandarmi il pdf integro del numero della circolare in modo da rispondere agli addetti dell'inps in modo più preciso.
A presto.
Potresti mandarmi il pdf integro del numero della circolare in modo da rispondere agli addetti dell'inps in modo più preciso.
A presto.
Ti allego anche la circolare INP nr. 73kanenas ha scritto:Ciao, Erpas prima cosa grazie per la risposta.
A presto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciaoerpas ha scritto:Ti allego anche la circolare INP nr. 73kanenas ha scritto:Ciao, Erpas prima cosa grazie per la risposta.
A presto.
Ma perchè cosa ti hanno detto di errato gli addetti INPS?kanenas ha scritto:Ciao, Erpas prima cosa grazie per la risposta.
A presto.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA