Calcolo Pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo Pensione

Messaggio da mario1960 »

nonte' inacaz....aaaa

Meglio che tu abbia ragione, io prima di pronunciarmi in merito avevo letto su vari posti e' mi era parso di capire che avessero modificato , revocaldolo , il c.d. moltiplicatore, , se cosi' fosse come sostieni tu e' un vantaggio specialmente per chi e' contributivo e avra' cosi' possibilita' di incrementare la pensione, sacrificandosi a restare sino ai 60 anni.

grazie saluti.....

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

mario1960 ha scritto: se cosi' fosse come sostieni tu e' un vantaggio specialmente per chi e' contributivo e avra' cosi' possibilita' di incrementare la pensione, sacrificandosi a restare sino ai 60 anni.

grazie saluti.....
Tranquillo, E' come dico io!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Gino68 ha scritto:Sei un illuso se pensi possa ritornare il retributivo per tutti!
Una cosa la so che in questi 20 anni i retributivi non hanno fatto altro che tenersi stretti i loro privilegi i sindacati uguale e alla fine ci hanno rimesso le generazioni future tanto voi ragionate come i politici e gli italiani basta avere la pancia piena gli altri saran problemi loro e ora i nodi tornano al pettine mio caro retributivo tra non molto avremmo bisogno tutti della suocera diritti acquisiti esclusi troppo comodo io lottero perché qualcosa cambi!!
Perdona ma non facciamo guerre tra poveri .....
se siamo noi quelli che roviniamo l'italia,andiamo bene .
Il sottoscritto x pochi mesi e con il sistema misto e ti assicuro che percepisce veramente poco con figli disoccupati,patologie di vario tipo, ma non piango vado avanti.
I piu' giovani non possono far altro devono solo cambiare mentalita',optare eventualmente per pensioni integrative e pensare alla fortuna di avere un "Lavoro".
Poi non voglio raccontare cosa succedeva negli anni 70-80,ma un piccolo riepilogo facciamolo :stipendi veramente miseri ;terrorismo ,rivolte ; in servizio h24 con vessazioni continue da parte dei superiori ecc ecc.
ti auguro di trovare piu' equilibrio prima di giudicare.
Per Aspera ad Astra!!!!
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Ovviamente era scontato che la mia provocazione non sarebbe passata innosservata e la verità spesso fa male soprattutto a chi ha la coda di paglia!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Gino68 ha scritto:Ovviamente era scontato che la mia provocazione non sarebbe passata innosservata e la verità spesso fa male soprattutto a chi ha la coda di paglia!!
Scusa ma forse non hai letto quello che ho scritto,non credo tu sia neanche un appartenente alle ff.pp.

Se sei Il solito che ciclicamente
Con vari nik cerchi di provocare reazioni ,non le troverai al max. Un clik..
Vedi e valuta tu.
Per Aspera ad Astra!!!!
matteo59

Messaggio da matteo59 »

Scusate....se è possibile avevo anche chiesto, ovviamente nel limite del possibile sapere a quanto ammonterebbe il TFR...grazieeee
Rispondi