7°corso per operatore cinofilo di fanteria

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dimonius
Appena iscritto
Appena iscritto

7°corso per operatore cinofilo di fanteria

Messaggio da dimonius »

Gentilissimo avvocato,
sono un volontario in servizio permanente dell' esercito italiano.
Nel mese di maggio 2010,ho presentato la domanda per il "7°corso per operatore cinofilo di fanteria"entro i termini di scadenza prestabiliti dal bando.In seguito sono venuto a conoscenza che, per negligenza ,il mio reparto non ha inoltrato la mia domanda entro i termini di scadenza del suddetto bando.Sono stato dunque automaticamente escluso dalle selezioni,nostante avessi avuto tutti i requisiti richiesti per parteciparvi, in quanto la mia domanda non è mai giunta a destinazione.
Dato che, senza mia mancanza alcuna, mi è stata negata la possibilità di incrementare la mia professionalità e l'opportunità di cambiare sede lavorativa come posso comportarmi?
Posso essere risarcito e,se si,in che termini?

Distinti saluti, Fulvio Scalas.

Rispondi