CORSO ALLIEVO AGENTE AI FINI PENSIONISTICI
CORSO ALLIEVO AGENTE AI FINI PENSIONISTICI
Salve gentilmente vorrei sapere se ai fini del conteggio degli anni di contribuzione ai fini pensionistici i 6 mesi di corso da Allievo Agente PS fatti tra gennaio e giugno 90 sono da conteggiare o vengono decurtati per cui devo fare 35 anni + 6 mesi + finestra mobile + aspettativa di vita.
Grazie mille a chi vorrà darmi delucidazioni in merito.
Re: CORSO ALLIEVO AGENTE AI FINI PENSIONISTICI
non vorrei darti false illusioni mi risulta che i conteggi vengono fatti dalla data di arruolamento corso compreso, almeno per me è stato così, cmq aspetta qualche risposta più autorevoleGino68 ha scritto:Salve gentilmente vorrei sapere se ai fini del conteggio degli anni di contribuzione ai fini pensionistici i 6 mesi di corso da Allievo Agente PS fatti tra gennaio e giugno 90 sono da conteggiare o vengono decurtati per cui devo fare 35 anni + 6 mesi + finestra mobile + aspettativa di vita.
===================================GERRY54 ha scritto:non vorrei darti false illusioni mi risulta che i conteggi vengono fatti dalla data di arruolamento corso compreso, almeno per me è stato così, cmq aspetta qualche risposta più autorevoleGino68 ha scritto:Salve gentilmente vorrei sapere se ai fini del conteggio degli anni di contribuzione ai fini pensionistici i 6 mesi di corso da Allievo Agente PS fatti tra gennaio e giugno 90 sono da conteggiare o vengono decurtati per cui devo fare 35 anni + 6 mesi + finestra mobile + aspettativa di vita.
Ancora avete questi dubbi.....??? dalla data di arruolamento alla data di cessazione dal servizio,è tutto compreso.-
Domandone da 1 million dollars!!!
Ho 26 anni di servizio effettivo tra pochi giorni e 2 anni e 6 mesi ricongiunti con decreto prefettizio!
Tra circa 8 anni con le regole attuali potrei andare in pensione se non erro!!
Sono Ass.C. PS secondo voi quanto andrei a prendere di pensione???
Lo so che è un bel azzardo ma chi si avvicinerà di più tra 8 anni gli porterò una bella bottiglia in regalo ;)
Ho 26 anni di servizio effettivo tra pochi giorni e 2 anni e 6 mesi ricongiunti con decreto prefettizio!
Tra circa 8 anni con le regole attuali potrei andare in pensione se non erro!!
Sono Ass.C. PS secondo voi quanto andrei a prendere di pensione???
Lo so che è un bel azzardo ma chi si avvicinerà di più tra 8 anni gli porterò una bella bottiglia in regalo ;)
Con le regole attuali andresti in pensione nel 2024 quindi ancora troppo lontano e secondo me impossibile fare delle prospettive future chissà quante volte ancora cambieranno e sempre in negativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io a maggio 2016 tra lavoro esterno militare e servizio compio 34 anni effettivi ed ancora non riesco neanche ad intravedere la luce
-
- Appassionato
Messaggio da pinuccio61 »
vengono conteggiati e lavoro a tutti gli effetti io addirittura ho le buste paga con versamenti inpdap inoltre lo pure riscattati con decreto inpdap negli anni 90 ai fini della tfs mentre ai fini dell'uscita li recuperi con i sei mesi e i 15 mesi do uscita poi tutto fa brodo ai fini del conteggio..dallarruolamento visti i decreti prefettura foggia a ex collega ps riformato ad aprile 2015..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA