Salve AVV. , sono un sottufficale A.M. le scrivo in merito ad un provvedimento disciplinare in atto nei miei confronti.
nelle giustificazioni che posso portare a mio discapito, posso far notare che il superiore proponente la sanzione mi contesta un'infrazione che allo stesso tempo egli stesso la effettua( es. sono richiamato per le scarpe sporche mentre il superiore stesso ha le scarpe sporche come le mie).
la ringrazio anticipatamente per la risposta
Sanzioni disciplinari
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Sanzioni disciplinari
...l'unico modo per scampartela? fai una bella foto dove si veda che chi ti contesta l'addebito è anche lui in torto per il medesimo (e sottolineo medesimo) motivo.
Nella risposta, allega la foto che, opportunamente, firmerai a margine per acclarare la veridicità della stessa.....e soprattutto: che Dio le mandi buona!
Cordialmente
Nella risposta, allega la foto che, opportunamente, firmerai a margine per acclarare la veridicità della stessa.....e soprattutto: che Dio le mandi buona!
Cordialmente
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Sanzioni disciplinari
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Sinceramente, la circostanza che lei evidenzia denota l'incongruenza del suo superiore, ma - di per sé - non inficia il procedimento in atto sei suoi confronti.
Certo, lei potrebbe, a sua volta, rappresentare la situazione alla scala gerarchica (magari allegando la foto che l'altro lettore del sito raccomanda!) e pretendere una parità di trattamento, intesa però come la sanzione anche del suo superiore.
La mancanza ascritta a lei, però, sarebbe comunque passibile di sanzione.
In bocca al lupo,
Giorgio Carta
Certo, lei potrebbe, a sua volta, rappresentare la situazione alla scala gerarchica (magari allegando la foto che l'altro lettore del sito raccomanda!) e pretendere una parità di trattamento, intesa però come la sanzione anche del suo superiore.
La mancanza ascritta a lei, però, sarebbe comunque passibile di sanzione.
In bocca al lupo,
Giorgio Carta
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA