nicholson ha scritto:Grazie rintintin...insomma x farla breve, quando devono prendere fanno subito quando devono dare con estrema calma!
secondo voi è giusto aspettare 5 anni x aggiornare l'assegno pensionistico e il tfs a causa di un loro errore nel conteggio del mod. PA04 ?
Un'altra cosa dove credo sia un sopruso bello e buono, secondo voi è giusto dover aspettare 24+3 mesi per ricevere il tfs ?
Non bastano i 15 mesi di finestra mobile obbligatoria dopo aver raggiunto la massima contribuzione di 40 anni e 3 mesi !
In tutto ho fatto 41 anni 6 mesi e 2 giorni ora al momento di godermi la pensione tranquillamente non mi conteggiano il 2° assegno funzionale e il TFS dopo 27 mesi !
Hanno fatto bene molti di noi che gli lasciavano una fotografia x fare la presenza non gente come me sempre in prima linea !
condivido in pieno quello che hai scritto, mi trovo nella medesima situazione, dopo 41 anni e 7 mesi, il primo settembre andro' anche io in pensione a domanda, ma purtroppo con l'amaro in bocca, molto amaro in bocca, non si puo' accettare una situazione del genere, io a fine carriera ( direi impeccabile ) non mi aspettavo cerimonie e medaglie, ma solo il giusto e meritato rispetto, si quello avrei voluto un po di rispetto in piu'. ciao e augurissimi per una serena e lunghissima pensione.