Pensione privilegiata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ganzo62

Pensione privilegiata

Messaggio da ganzo62 »

Buongiorno Avv. scrivo questa mia poichè ho dei dubbi su una mia vicenda. Sono un ex Brig. Gdf transitato nei ruoli civili dal 01.06.2015. Sono stato inviato alla cmo di La spezia per valutare la mia infermità per eventuale pensione privilegiata, io ho gia una causa di servizio con 8° categoria. Alla cmo mi hanno consigliato di rifiutare e fare domanda di pensione privilegiata alla fine della mia att. lavorativa da civile. Io ho rifiutato, non so se ho fatto bene o male, potrebbe rispondermi grazie.


Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da ariete17 »

ganzo62 ha scritto:Buongiorno Avv. scrivo questa mia poichè ho dei dubbi su una mia vicenda. Sono un ex Brig. Gdf transitato nei ruoli civili dal 01.06.2015. Sono stato inviato alla cmo di La spezia per valutare la mia infermità per eventuale pensione privilegiata, io ho gia una causa di servizio con 8° categoria. Alla cmo mi hanno consigliato di rifiutare e fare domanda di pensione privilegiata alla fine della mia att. lavorativa da civile. Io ho rifiutato, non so se ho fatto bene o male, potrebbe rispondermi grazie.
ormai sei già transitato nei R.C................................
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi