70 giorni

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Henry6.3

Re: 70 giorni

Messaggio da Henry6.3 »

Buona sera, per comprendere sei un collega fermato e trovato positivo al test?
L'Arma sta finendo per questo?

paolo65

Messaggio da paolo65 »

cazzarola 2011?Gia?Ecco perche' mia moglie sta cosi..e ogni tanto dice ...non mi hai portato da nessuna parte...parlava del veglione...a furia de sta qua dentro...
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

esposito ha scritto:l avvocato mi ha dato un consiglio spero sia giusto.ma l arma sta finendo ma che schifo e',avv mi ha detto che uno a firenze ha litigato per motivi privati libero dal servizio hanno fatto la stessa cosa ,mi sembra assurdo nel 2011 siamo :cry:
Caro collega, se lo sei, forse se ci spieghi meglio cosa ti è successo possiamo contribuire a darti il ns parere senza disturbare i legali, se poi c'è ne bisogno nessuno te lo leva, ma facci intanto capire....ancora in questo furum non riusciamo a leggere nel pensiero, forse è arrivato il momento di attrezzarci.
Ciao
paolo65

Messaggio da paolo65 »

leonardo parla per te...io sere fa ho letto nel pensiero di pietro ed ho scoperto cosa aveva cenato e soprattutto,...bevuto....
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

paolo65 ha scritto:leonardo parla per te...io sere fa ho letto nel pensiero di pietro ed ho scoperto cosa aveva cenato e soprattutto,...bevuto....
Paolo,...... ma questo era più facile indovinarlo........io non voglio strizzare il cervello altrimenti peggioro il mio stress psico-fisico.........provaci tu.

Ciao Paolo.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Per esposito.
Ma oltre il test della droga anche quello dell'alcool?
Hai mica fatto un sinistro stradale con feriti,con la tua vettura?
Per Aspera ad Astra!!!!
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

.....Scusa esposito ho fatto 10 anni di Radiomobile e vorrei tanto aiutarti dandoti dei suggerimenti ma se continui a spiegarti a singhiozzo mi viene difficile.
Saluti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Esposito ma sei un CC ?
Per Aspera ad Astra!!!!
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

70 GIORNI.
Esposito, se ti sei iscritto a questo forum è perchè desideri avere informazioni, aggiornamenti, pareri, consigli ecc. ecc. o no?
Detto questo, abbiamo scritto 20 messaggi in 2 pagine e penso che nessuno ancora abbia capito il tuo intervento, TRANNE PAOLO KE LEGGE NEL PENSIERO.
Saluti.
stomale

Messaggio da stomale »

io sono il primo che non ha messo l'accento sulla e nel precedente post :)))))
stomale

Messaggio da stomale »

Roberto, mi sa tanto che Esposito non è un CC, mi dispiace ma sono tanti gli elementi che me lo fanno pensare... per primo la differenza tra la poca cultura ed essere al limite dell'analfabetismo.
In rete ci sono molte persone che si divertono ad interferire e disturbare i forum seri come questo, che danno aiuto ed assistenza a chi ha seri problemi.
Spero tanto di sbagliarmi... ma il dubbio mi rimane.
Buona serata a tutti!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Stomale concordo con te, sospetto anch'io che siano persone che facciano di tutto per motivi che non conosco , per destabilizzare un forum serio come questo.
Non e' un caso isolato sono gia 4 o 5 che si comportano cosi' e si mettono in mezzo alle risposte tra forumisti facendo battute fuori luogo e denigrando chi scrive cosi si perde credibilita' a prescindere e non si tratta di battute tra colleghi ve lo assicuro.
E anche il fatto della malattia psichiatrica secondo me e tutto inventato, per giustificare le loro azioni.
Per Aspera ad Astra!!!!
stomale

Messaggio da stomale »

Lino, mi solleva il fatto che non sono l'unico a pensarla così, credo proprio che ci troviamo davanti a quelli che in gergo si chiamo "troll".
Spero che i moderatori prendano provvedimenti affinchè questo forum mantenga l'elevato standard di affidabiltà!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

esposito ha scritto:sto male guardache qui si scherza chiamalo trool trill drin drin ma sempre scherzo e' comunque ho dato la mia parola di onore a roberto che parlo solo in aerea riservata
Emeno male!!!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

esposito ha scritto:sto male guardache qui si scherza chiamalo trool trill drin drin ma sempre scherzo e' comunque ho dato la mia parola di onore a roberto che parlo solo in aerea riservata
Esposito, innanzitutto vorrei sapere come mai non hai mai replicato i miei messaggi seppure piccanti; inoltre mi pare che in questo forum non esistono aree riservate ove puoi giocare e scrivere le tue cretinate, se vuoi continuare a dire minchiate lo puoi fare benissimo su altri siti tipo facebook, lì sarai apprezzato da migliaia di persone e ti divertirai.

....QUESTO E' UN FORUM SERIO DOVE NON C'E' SPAZIO A GIOCO......
A TUTTI GLI ISCRITTI E' DATA POSSIBILITA' DI FORNIRE E RICEVERE INFORMAZIONI - CONSIGLI IN DIVERSE PROBLEMATICHE IMPORTANTI, E NON SARAI CERTAMENTE TU E QUALCHE ALTRO A FAR PERDERE CREDIBILITA' A QUESTO IMPORTANTE E DELICATO FORUM.
Rispondi