quesito su aliquota 80% entro 31.12.97

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
praidas
Disponibile
Disponibile

quesito su aliquota 80% entro 31.12.97

Messaggio da praidas »

Un saluto e un grazie a tutti.
1) - Avrei la necessità di sapere dagli esperti se un mio conoscente Ass.te Capo della Polizia Penitenziaria, alla data del 31.12.1997 aveva o non maturato il coefficiente dell'80% sull'aliquota contributiva, per una sua eventuale richiesta di collocamento in quiescenza con il requisito dei 35 anni contributivi e dei 53 anni di età , nel rispetto dell'ultima circolare insps.
Premetto di avere già provato, con esito negativo , a fare io i calcoli aiutandomi con le varie esperienze segnalate nel presente forum.
Vi fornisco quì di seguito i suoi dai personali
Grado - ASSISTENTE CAPO
nato - 02.01.1964
arruolato negli agenti di custodia - 08.01.1983
anni di servizio al 31.12.1997 - anni 15
TOTALE anni di servizio attuali - anni 32 mesi 2( più riscattati anni 5 di 1/5)

2) In ogni caso, a prescindere dal raggiungimento dell'aliquota o meno, vorrei chiedervi quando secondo lo stesso potrà andare in pensione e quanto all'incirca percepirà di pensione.

Un grosso grazie a chi avrà voglia di rispondermi ed un saluto a tutti voi

-

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: quesito su aliquota 80% entro 31.12.97

Messaggio da gino59 »

praidas ha scritto:Un saluto e un grazie a tutti.
1) - Avrei la necessità di sapere dagli esperti se un mio conoscente Ass.te Capo della Polizia Penitenziaria, alla data del 31.12.1997 aveva o non maturato il coefficiente dell'80% sull'aliquota contributiva, per una sua eventuale richiesta di collocamento in quiescenza con il requisito dei 35 anni contributivi e dei 53 anni di età , nel rispetto dell'ultima circolare insps.
Premetto di avere già provato, con esito negativo , a fare io i calcoli aiutandomi con le varie esperienze segnalate nel presente forum.
Grado - ASSISTENTE CAPO
nato - 02.01.1964

2) In ogni caso, a prescindere dal raggiungimento dell'aliquota o meno, vorrei chiedervi quando secondo lo stesso potrà andare in pensione e quanto all'incirca percepirà di pensione.

-
================================================================
Al tuo conoscente gli prudono i C............ e l'incarico di.............lo ha scaricato a te....!!!

Invece tu che cosa fai...??? hai mischiato una brodacchia con il minestrone scaduto.....ehheeeee

Come fa questo tuo presunto conoscente a raggiungere l'80%.....al 31 12.2011.....????
FIGURATI al 31.12.1997.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
praidas
Disponibile
Disponibile

Messaggio da praidas »

Caro Gino 59, a me sembra di aver posto una domanda con gentilezza, non credo di aver offeso nessuno, sinceramente mi aspettavo una risposta più seria e meno offensiva.
Ma scusa se non hai voglia di rispondere alle persone lascialo fare ad altri , nessuno te lo ha imposto.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

praidas ha scritto:Un saluto e un grazie a tutti.
Grado - ASSISTENTE CAPO
nato - 02.01.1964

-
===in pensione?
beh fra circa 4aa e 8mm.
facendo domanda almeno 9 mesi prima.
la "pila" sui 1600 € netti
praidas
Disponibile
Disponibile

Re: quesito su aliquota 80% entro 31.12.2011

Messaggio da praidas »

ti ringrazio per la risposta, sei gentile come al solito.Scusa ma nel calcolo che hai fatto è già incluso anche l'anno di finestra mobile? .
Posso chiederti se secondo te al 31.12.2011( e non 31.12.2007 come ho erroneamente scritto) aveva già raggiunto l' 80%?.
Grazie ancora
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

praidas ha scritto:Caro Gino 59, a me sembra di aver posto una domanda con gentilezza, non credo di aver offeso nessuno, sinceramente mi aspettavo una risposta più seria e meno offensiva.
Ma scusa se non hai voglia di rispondere alle persone lascialo fare ad altri , nessuno te lo ha imposto.
============================================================================
Io non offendo nessuno, ho solo ribadito che il tuo quesito per conto del tuo conoscente, mi fa ridere..!!!
roby.1966

Messaggio da roby.1966 »

BRAVOOOOO GINO.
Rispondi