Calcolo importo pensione.

Feed - ESERCITO

Rispondi
renato1969

Calcolo importo pensione.

Messaggio da renato1969 »

Prima di iscrivermi a questo forum ero totalmente ignorante in materia, ebbene dopo 4 anni posso affermare di aver imparato tantissimo da tutti Voi oltre ovviamente a fugare tutti i miei dubbi relativi alla mia problematica.
Quindi un grazie infinito.
Inoltre posso finalmente affermare, dopo 5 anni, di essere fuori dal tunnel dovuto al mio infortunio, ovviamente con alcune conseguenze ma va bene cosi.
Adesso mi trovo davanti ad una scelta - optare x la riforma x c.d.s. oppure rientrare in servizio?.
Avrei bisogno che gli esperti facciano 2 conti x decidere cosa è meglio fare.

Di seguito le voci della mia busta paga:
parametro 133, arruolato settembre 1987 (27+5), grado Primo Maresciallo;
quota stipendi 1372;
I.S.S. 541;
ret. ind. anzianità 57;
benefici art 117 - 49;
assegno funzionale 152;
imp. agg. pens. 264,
operativa di base 299;
trasc. operat. 145.
Oltre ad aggiungere i 6 scatti, il 2° assegno di funzione da gennaio ed alcune (4) missioni onu.
Grazie.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Calcolo importo pensione.

Messaggio da gino59 »

renato1969 ha scritto:Prima di iscrivermi a questo forum ero totalmente ignorante in materia, ebbene dopo 4 anni posso affermare di aver imparato tantissimo da tutti Voi oltre ovviamente a fugare tutti i miei dubbi relativi alla mia problematica.
Inoltre posso finalmente affermare, dopo 5 anni, di essere fuori dal tunnel dovuto al mio infortunio, ovviamente con alcune conseguenze ma va bene cosi.
Adesso mi trovo davanti ad una scelta - optare x la riforma x c.d.s. oppure rientrare in servizio?.

quota stipendi 1372;
I.S.S. 541;
ret. ind. anzianità 57;
benefici art 117 - 49;
assegno funzionale 152;
imp. agg. pens. 264,
operativa di base 299;
trasc. operat. 145.
Oltre ad aggiungere i 6 scatti, il 2° assegno di funzione da gennaio ed alcune (4) missioni onu.
Grazie.
======================================================
Adoro sentire/leggere di quanto sopra e quindi da parte mia sono felice e contento che sei uscito dal
tunnel, anche se devi convivere con alcune conseguenze,ognuno di noi ha le sue,io ho lei la SUOCERA.-

N.B. Ti consiglio di pazientare/aspettare quanto meno lo sblocco.- In bocca a lupo
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

renato1969 ha scritto:Prima di iscrivermi a questo forum ero totalmente ignorante in materia, ebbene dopo 4 anni posso affermare di aver imparato tantissimo da tutti Voi oltre ovviamente a fugare tutti i miei dubbi relativi alla mia problematica.

quota stipendi 1372;
I.S.S. 541;
ret. ind. anzianità 57;
benefici art 117 - 49;
assegno funzionale 152;
imp. agg. pens. 264,
operativa di base 299;
trasc. operat. 145.
Grazie.
===se ti riformano parzialmente rimani cmq in servizio.
la pensione dall'87 non è altissima, poi dipende dalle aspettative.
renato1969

Messaggio da renato1969 »

Ovviamente se non sbloccano l'assegno di funzione non prendo neanche in considerazione la riforma.
Dato x scontato quanto sopra, arriverei a 1400 netti al mese?
Grazie x la solerzia della risposta.
P.S. Oltre alla stima che nutro x Voi, credo proprio che provvederò quanto prima ad integrare la donazione fatta l'anno scorso.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

renato1969 ha scritto:Ovviamente se non sbloccano l'assegno di funzione non prendo neanche in considerazione la riforma.
Dato x scontato quanto sopra, arriverei a 1400 netti al mese?
Grazie x la solerzia della risposta.
P.S. Oltre alla stima che nutro x Voi, credo proprio che provvederò quanto prima ad integrare la donazione fatta l'anno scorso.
===ci sei intorno € 1.371,22
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Renato1969, controlli la sua email perchè è piena e il sistema automatico tra 49 ore cancellarà il suo account a meno che l'email non torni funzionale.
Immagine
Rispondi