Viaggio ricognitivo

Qui potrete rivolgere domande al consulente per la Tunisia su tutte quelle tematiche relative al trasferimento: defiscalizzazione, affitti, acquisti casa, etc.

Moderatore: Enzo Diario Tunisia

Regole del forum
Questi Forum sono MODERATI, ciò significa che il moderatore designato ad ogni Forum dovrà approvare il vostro post prima che esso sia visualizzato. Quindi se non vedete subito il vostro post ciò non significa che avete sbagliato qualcosa ma solo che è in coda di moderazione.
Rispondi
Mastro66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ott 30, 2022 9:41 am

Viaggio ricognitivo

Messaggio da Mastro66 »

Ciao Enzo, oltre al tuo Diario che ho preso molto a cuore dato che sono in CC. in pensione, seguo da molto sui vari siti social (YouTube ecc.ecc) i nostri connazionali che si sono trasferiti in Tunisia per via della defiscalizzazione. Arriverò il giorno 8 di ottobre per una ricognizione, anche se già conosco per i vari viaggi fatti in Tunisia da turista, i loro usi e costumi, ma non mi sono mai soffermato sul discorso della defiscalizzazione per una attuale residenza in loco, anche se in linea di massima sui vari social se ne parla abbastanza. Spero di trovare una seria agenzia ad Hammamet, e mi farebbe molto piacere se tu mi potessi dare un consiglio.


Avatar utente
Enzo Diario Tunisia
Consulenti Estero
Consulenti Estero
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 25, 2023 6:07 pm
Località: Sousse - Tunisia
Contatta:

Re: Viaggio ricognitivo

Messaggio da Enzo Diario Tunisia »

Ciao, prima di tutto ti ringrazio per seguirmi qui e sul Diario ...
Ma certamente che ti darò dei consigli, anzi se hai piacere, registra il mio numero di telefono che trovi nella firma e inviami un messaggio facendoti riconoscere, ti inserisco in rubrica così quando sarai qui potrai avvisarmi su whatsApp e vederci per fare due chiacchiere.
Il viaggio ricognitivo è fondamentale, fai bene a farlo, ma mi farà piacere darti consigli su cosa effettivamente ti converrà vedere e conoscere.
A presto
Enzo Prisciandaro
Cell.: +216 25252932 - whatsApp
youtube.com/@diariotunisia
facebook.com/groups/communitydiariotunisia
Rispondi