vi prego di consigliarmi, grazie

Feed - CARABINIERI

NOVA63
Attività iniziale
Attività iniziale

vi prego di consigliarmi, grazie

Messaggio da NOVA63 »

saluto tutti i componenti del forum ed in particolare chi può consigliarmi in merito alla mia situazione che, qui di seguito, rappresenterò.
Sono in riposo medico dal 29.1.2013 per cause di servizio già riconosciute.
Ho deciso di lasciare l'Arma per motivi privati ed il modo è quello del superamento dei famosi 730 gg. nel quinquennio che dovrei raggiungere entro ottobre 2014.
Non intendo rientrare in servizio e, visto che ci vuole ancora più di un anno a tale raggiungimento, per prolungare i tempi dell'infermità volevo aggiungere la patologia del diabete mellito tipo 2(finora nascosta) e viaggiare insieme con le predette patologie, cosa mi consigliate?

Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: vi prego di consigliarmi, grazie

Messaggio da Albyyy3 »

NOVA63 ha scritto:per prolungare i tempi dell'infermità volevo aggiungere la patologia del diabete mellito tipo 2(finora nascosta) e viaggiare insieme con le predette patologie, cosa mi consigliate?
Intanto inizia a presentare domanda per il riconoscimento della suddetta patologia.. curiosità.. data di arruolamento ?? Grado ??
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
NOVA63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da NOVA63 »