VFP4 in Rafferma Biennale - Attività fuori sede

Feed - VFP

Rispondi
musics
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 20, 2011 9:29 am

VFP4 in Rafferma Biennale - Attività fuori sede

Messaggio da musics »

Buongiorno,

Un chiarimento all'attenzione di tutti.
Un VFP4 in rafferma biennale, comandato in servizio isolato con relativo foglio di Viaggio e bassa di Aggregazione, Percorre con treno Ferrovie dello Stato 6 ore di viaggio per raggiungere la sede di missione e 6 ore di viaggio notturne per il ritorno in sede, superando pertanto le normali 8 ore di lavoro giornaliero.
Possibile che al mio reparto mi dicono che, secondo la direttiva sullo straordinario 2012, le ore di viaggio non mi verrano calcolate, pertanto, nulla mi è dovuto.
Quindi NO maggiorazione oraria di € 6,00 perchè non in servizio permanente,
NO compenso per lavoro straordinario perchè non in servizio permanente e NEMMENO ore di recupero perchè secondo loro è lavoro passivo.
In questo caso mi trovo ad aver lavorato in DIVISA, comandato, per 15 ore in una giornata, senza avere nemmeno un'ora di recupero?
Qualcuno sa' darmi delle delucidazioni in merito?
Grazie
Mauro


alessandro8406
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mag 30, 2012 7:55 pm

Re: VFP4 in Rafferma Biennale - Attività fuori sede

Messaggio da alessandro8406 »

è successo una cosa nel mio reparto ma al ragazzo ke è capitato qst episodio è andato dal comandante x ricevere chiarimenti e hanno trovato una direttiva ke dice ke spetta tutto...soldi e recupero.
io ho imparato ke senza soldi o recupero non mi muovo da nessuna parte...prima di fare una cosa informatevi
musics
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 20, 2011 9:29 am

Re: VFP4 in Rafferma Biennale - Attività fuori sede

Messaggio da musics »

Carissimo Alessandro , le sarei molto grato se lei riuscisse a farmi pervenire il numero,il nome, o i riferimenti di questa direttiva in qualsiasi modo, vorrei riuscire a risolvere il mio caso, prima che passi nel dimenticatoio. anche via mail a : musics@tiscali.it.

Cordiali saluti
mauro
Rispondi