Pagina 1 di 1

VFP1 a 24 anni da laureato

Inviato: dom nov 03, 2019 10:37 pm
da AnToninO96
Buona sera Dott.ssa Alessandra D'Alessio, sono un ragazzo che a febbraio 2020 compirà 24 anni, ho un diploma di liceo scientifico, una laurea in Tecniche Ortopediche conseguita a Ottobre 2018, da quasi un anno lavoro nel settore, in una ortopedia-sanitaria. Tuttavia non sono per nulla soddisfatto del mio lavoro, e del settore lavorativo, che durante i 3 anni di università, e i tirocini si prospettava ben differente, anche dal punto di vista economico.
Il mondo militare mi ha sempre affascinato, a 16 anni provai pure a continuare il liceo nelle scuole militari dell'esercito, ma non passai il concorso. Tuttavia per mancanza di autostima, e un forte sovrappeso dopo il liceo scelsi l'università.
Oggi, dopo aver perso quasi 20Kg, ed aver iniziato a prepararmi fisicamente, vorrei provare il concorso per VFP1, e si si ripresenterà l'occasione quello per Maresciallo a nomina diretta mansione Tecnico Ortopedico.
Mi domando se la mia scelta possa essere vista con sospetto dall'ufficiale Psicologo e Psichiatra, la mia scelta di abbandonare lavoro, autonomia, il vivere da soli, per qualcosa di completamente alieno alla mia vita precedente. Io dalla mia ho deciso di provare perchè vedo il tempo trascorrere, e fare ancora per molto tempo qualcosa che non mi appassiona lo vedo come uno spreco di opportunità.

Cordiali saluti,
Antonino C.

Re: VFP1 a 24 anni da laureato

Inviato: lun nov 04, 2019 12:31 pm
da Alessandra DAlessio
Assolutamente nulla di sospetto anzi
Perché non mi scrive una mail all'indirizzo
Info@studio-atena.it

Re: VFP1 a 24 anni da laureato

Inviato: mar nov 05, 2019 11:44 pm
da AnToninO96
La ringrazio per l'attenzione, spero di poter portare avanti la mia ambizione.
Cordiali saluti.
P.s non vorrei tediarla, ma se vuole per altri dubbi sarò ben felice di contattarla in privato

Re: VFP1 a 24 anni da laureato

Inviato: mer nov 06, 2019 12:18 am
da Alessandra DAlessio
Mi contatti pure