Verbale riforma

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

Ciao Giuseppe,
hai già aperto lo stesso argomento due giorni fa, perchè non hai scritto in quello invece di aprirne uno nuovo...


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

In parte ti ho risposto io, per vedere basta che controlli gli ultimi tuoi messaggi.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

Allora attendi l'intervento dei competenti esperti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

Caro Giuseppe,
non è facendo la donazione che ti rispondono ai messaggi, dovresti solo essere più educato e rispettoso nei confronti di coloro che nel quotidiano si prodigano volontariamente "senza compenso alcuno" per aiutare chi si trova in difficoltà.
Mi dispiace dirtelo ma è la pura e semplice verità.
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Verbale riforma

Messaggio da NavySeals »

Caro Giuseppe, non succede nulla e avrai gli arretrati. Ma puoi procedere anche da solo, dal sito Inps.
In ogni modo, sei poi andato a visita? Mi pare dicevi che ad agosto "speravi" di aver riconosciuta l'assoluta inabilità ad ogni attività...
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

Ciao Navy,
le informazioni le trovi al seguente link, dove Giuseppe si è attivato (per il momento senza successo) per presentare al Patronato la domanda di pensione, in quanto non si sente sicuro a presentarla online attraverso il sito INPS.

informazioni-36127#p259855
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Verbale riforma

Messaggio da NavySeals »

Grazie mauri, ho letto. A Giuseppe ripeto che deve stare sereno, se va al patronato ad ottobre, avrà comunque gli arretrati: ultimo giorno di servizio quello della riforma, primo giorno di pensione quello dopo. Tieni presente che dalla data della inabilità non ti spetta più lo stipendio, ma le amministrazioni impiegano un pò di tempo a bloccarlo. Se intanto lo percepisci, ti verrà richiesto quindi evita troppe donne e champagne. Aggiungo dicendo: visto che avevamo ragione?? Intendo quando ti spiegavamo la tipologia di pensione che molto probabilmente saresti andato a prendere, laddove la 335 assoluta era alquanto improbabile. Detto questo, buona nuova vita e benvenuto nel club dei dipendenti Inps :wink:
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
NavySeals ha scritto: sab ago 27, 2022 6:34 pm Grazie mauri, ho letto.
👍
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Verbale riforma

Messaggio da mauri64 »

Ciao Giuseppe,
come detto da NavySeals, visto che non perdi nulla in quanto ti versano gli arretrati, per anticiparti, fissa subito l'appuntamento di presentazione della domanda a ottobre con il Patronato, in modo da non perdere troppo tempo.
Rispondi