Verbale privilegiata

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Verbale privilegiata

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno a tutti i colleghi, potrei sapere una volta trasmesso il verbale positivo per la pensione previleggiata dalla CMO di Taranto all'inps, quanto tempo passa prima di essere presa in considerazione dalla stessa INPS e quindi aggiornare la pensione con privilegiata? Grazie a tutti coloro che vorranno rispindermi


ciddu

Re: Verbale privilegiata

Messaggio da ciddu »

Ciao io ho ricevuto dal mio comando il verbale della CMO lo scorso anni a Febbraio ,da categoria B a categoria A8. Mese scorso ricevuto equo indennizzo ,ho fatto richiesta di privilegiata sempre lo scorso anno tramite patronato e mi hanno risposto che mancano alcuni documenti amministrativi ,da parte del mio comando o ami istruzione ,ma vorrei capire quali? Ma l'aggravamento comporta comunque anche la verifica del comitato ? Perché se è così allora dobbiamo attendere
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Verbale privilegiata

Messaggio da oreste.vignati »

se era gia stata riconosciuta, visto l'equo indennizzo, no
salvuccio1961
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:44 pm

Re: Verbale privilegiata

Messaggio da salvuccio1961 »

Non dovrebbe passare moltissimo tempo...qualche mese. Per quanto mi riguarda, dalla comunicazione della CMO all'INPS avvenuta a febbraio dell'anno scorso, con il rateo di Agosto mi hanno liquidato gli arretrati e "sistemato" la pensione. In bocca al lupo!
Rispondi