verbale di riforma cmo

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
aspide_
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 25, 2016 2:56 am

verbale di riforma cmo

Messaggio da aspide_ »

ciao a tutti sulla carta che mi ha dato la settimana scorsa la cmo di riforma c'e scritto oltre idoneo alla riserva idoneo al passaggio all'impiego civile ministero della difesa c'e scritto questa dicitura controindicati lavori che comportino intensi stess psico-fisici,e' una dicitura standard?oppure serve per la mansione o sede?e poi un altra cosa il verbale di riforma oltre a mandarlo al mio ex comando lo manderanno anche a me?io cmq ho fatto lo stesso la domanda per impiego civile e l'ho fatta protocollare e mi hanno dato la copia il giorno dopo la riforma quindi nei 15 giorni.grazie a tutti per le risposte


antonior76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mer set 28, 2011 4:29 pm

Re: verbale di riforma cmo

Messaggio da antonior76 »

Ciao, quella dicitura serve al ministero come indicazione per la categoria. Non serve per la destinazione. Comunque quella dicitura ti potrà essere utile durante il servizio civile in caso ti vorranno coinvolgere in attività controindicate per il tuo stato di salute. In bocca al lupo.
antonior76
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mer set 28, 2011 4:29 pm

Re: verbale di riforma cmo

Messaggio da antonior76 »

Tu riceverai copia del verbale mod. BL-S
aspide_
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 66
Iscritto il: gio feb 25, 2016 2:56 am

Re: verbale di riforma cmo

Messaggio da aspide_ »

grazie antonior per le tue risposte allora mi invieranno il verbale mod bl-s l'attendo crepi il lupo ciaooo
Rispondi