Verbale CMO

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
Corri
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 11, 2024 3:22 pm

Verbale CMO

Messaggio da Corri »

Buongiorno posso avere qualche informazione per causa di servizio, dopo la visita medica nel CMO questi giorni e arrivato il verbale al Comando VVF , mi hanno dato tabella B per 4 anni con una tantum. Cosa significa? il verbale il Comando lo deve inviare al Ministero? Cosa dovrei fare dopo. Grazie mille per chi mi da delucidazioni.


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1885
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Verbale CMO

Messaggio da NavySeals »

Non ho ben capito in quanto non hai fornito tutti i dettagli, ma se è come ho inteso, deve andare al comitato di verifica per il parere di dipendenza o meno. Se e solo se avrai il riconoscimento, avrai l'una tantum.
Corri
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 11, 2024 3:22 pm

Re: Verbale CMO

Messaggio da Corri »

Ok grazie mille
ricky
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 17, 2024 9:35 pm

Re: Verbale CMO

Messaggio da ricky »

Ciao Corri, ti invio in allegato il DPR 461 del 29/10/2001 inerente regolamento riconoscimento cause servizio. Ti consiglio di verificare se il tuo comando segue correttamente la procedura di invio documentazione nei tempi prestabiliti al comitato di verifica per le cause servizio (CVCS) (vedi comma 7). Per esperienza vissuta, il più delle volte la documentazione viene trattenuta nei cassetti senza rispettare i tempi stabiliti dal DPR....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Corri
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 11, 2024 3:22 pm

Re: Verbale CMO

Messaggio da Corri »

Grazie ricky. Ho letto il DPR 461 del 29/10/2001. Domani chiedo informazioni all'ufficio personale del Comando per capire se hanno spedito tutta la mi pratica.
ricky
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: mer gen 17, 2024 9:35 pm

Re: Verbale CMO

Messaggio da ricky »

Figurati è' stato un piacere.
Rispondi