VDD PROVV. DISCIPLINARI E/O PENALI

Rispondi
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore

VDD PROVV. DISCIPLINARI E/O PENALI

Messaggio da Gabry08 »

Ciao a tutti. Volevo chiedere se chi ha avuto provvedimenti disciplinari e/o penali non rientra nelle VDD a prescindere. Grazie.

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: VDD PROVV. DISCIPLINARI E/O PENALI

Messaggio da luigino2010 »

Lo status di VDD dovrebbe essere scollegato da eventuali condanne, procedimenti penali o disciplinari, tuttavia ci sono stati casi dove il ministero ha respinto il riconoscimento di VDD proprio per procedimenti disciplinari e penali. Ciao
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore

Re: VDD PROVV. DISCIPLINARI E/O PENALI

Messaggio da Gabry08 »

Ciao Grazie Luigino.
Cmq purtroppo, tanto per fare capire, la mia è una classica situazione scaturita ambito famigliare, in seguito a separazione.
Ancora è tutto da definirsi, per il resto mai neanche un richiamo verbale ed eccellente da sempre, nonché pieno di ricompense riconoscenze ed attestazioni varie di servizio.
Ora aspetto il M.I. ha chiesto copia f.m. interessandosi proprio alle pagine oggetto del presente argomento.
Sicuramente riceverò preavviso di diniego dove mi opporrò adducendo le mie ragioni.
Eppure chi mi creda o no, non ho fatto un cavolo. Incredibile ma vero. I militari e FF. AA. in generale, in analoghe situazioni, avranno sempre da perdere sotto ogni profilo. Parola!
Saluti e grazie a tutti
Rispondi