Variazione residenza cedolino pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20420
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Variazione residenza cedolino pensione

Messaggio da mauri64 »

Buongiorno,
un caloroso saluto a tutti i componenti di questo splendido forum, per il contributo prestato nell’argomentare i vari quesiti. Sono anni che vi seguo con grande interesse e, finalmente ho deciso di rappresentare la mia problematica. Sono In pensione dal gennaio 2017 e dopo pochi mesi mi sono trasferito in altra provincia. Immediatamente ho provveduto ad aggiornare il sito, variando la residenza anagrafica. Ad oggi, sul cedolino pensione è visualizzato sempre l’ufficio pagatore del vecchio indirizzo. Pertanto, ho sollecitato più volte tutti i canali convenzionali, ottenendo sempre risposte evasive. Per qualsiasi delucidazione sui vari provvedimenti, sono costretto a rivolgermi sempre alla precedente sede provinciale, distante e difficile da raggiungere. Infine, ogni anno nel presentare il 730, devo modificare l’addizionale comunale, altrimenti, corrisponderò un importo maggiore. Non so più a chi rivolgermi, per aggiornare la mia posizione.
Grazie a tutti per eventuali risposte.


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Variazione residenza cedolino pensione

Messaggio da avt8 »

Segnala la tua problematica alla direzione regionale Inps, e alla direzione centrale delle pensioni il tutto a mezzo pec, che troverai in rete,e vedrai che il problema sarà risolto
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20420
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Variazione residenza cedolino pensione

Messaggio da mauri64 »

Grazie avt8 per il consiglio. Buon proseguimento di giornata.
Rispondi