Vari quesiti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Maurizio v
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 203
Iscritto il: dom giu 12, 2016 12:40 pm

Vari quesiti

Messaggio da Maurizio v »

Gentilissimo avvocato Carta sono stato Riformato in data 26/10/ 20 reimpiegabile nei ruoli civili, purtroppo ieri sono stato condannato nonostante la richiesta di rito abbreviato a tre anni e cinque pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici. Non immaggina l'enorme DELUSIONE poiché ho sempre dato il massimo impegno dapprima nell'E.I dal 1987 al 1992 , un anno impresa privata presentata domanda di ricongiunzione nel 1994, dall' Agosto 1993 al suddetto 26/10 servizio nella P.P. Adesso è consigliabile "rinunciare al transito e richiedere la pensione d'inabilità"? Ovviamente ricorreremo in Appello,il GIP.depositera' la.sentenza entro 90 giorni. Sono molto preoccupato, il 6 Novembre compirò 51 anni è sicuramente ho poco da festeggiare.le.chiedo cortesemente consigli.Eventualmente posso contattarla ? La ringrazio anticipatamente, cordialmente


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4990
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Vari quesiti

Messaggio da nonno Alberto »

Maurizio v ha scritto: gio ott 29, 2020 4:10 pm Gentilissimo avvocato Carta sono stato Riformato in data 26/10/ 20 reimpiegabile nei ruoli civili, purtroppo ieri sono stato condannato nonostante la richiesta di rito abbreviato a tre anni e cinque pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici. Non immaggina l'enorme DELUSIONE poiché ho sempre dato il massimo impegno dapprima nell'E.I dal 1987 al 1992 , un anno impresa privata presentata domanda di ricongiunzione nel 1994, dall' Agosto 1993 al suddetto 26/10 servizio nella P.P. Adesso è consigliabile "rinunciare al transito e richiedere la pensione d'inabilità"? Ovviamente ricorreremo in Appello,il GIP.depositera' la.sentenza entro 90 giorni. Sono molto preoccupato, il 6 Novembre compirò 51 anni è sicuramente ho poco da festeggiare.le.chiedo cortesemente consigli.Eventualmente posso contattarla ? La ringrazio anticipatamente, cordialmente


Maurizio... Auguri di buon compleanno per domani, in attesa che l'avvocato ti risponde sulle dinamiche future della vicenda, visto che sei stato riformato il 26 ottobre hai fatto domanda contestuale di pensione e Ppo?.

Ciao Alberto
Rispondi