Valutazione del test di ITALIANO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Burrasca69
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 11, 2018 3:46 pm

Valutazione del test di ITALIANO

Messaggio da Burrasca69 »

Buongiorno! Devo accedere agli atti dell'Accademia Aeronautica di Pozzuoli ed estrarre copia del compito di italiano di mio figlio, per farlo valutare esternamente ai fini di un eventuale ricorso, sapete darmi informazioni in merito?? Grazie.


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: Valutazione del test di ITALIANO

Messaggio da iosonoquì »

Burrasca69 ha scritto:Buongiorno! Devo accedere agli atti dell'Accademia Aeronautica di Pozzuoli ed estrarre copia del compito di italiano di mio figlio, per farlo valutare esternamente ai fini di un eventuale ricorso, sapete darmi informazioni in merito?? Grazie.
aeroaccademia@postacert.difesa.it

questo é l'indirizzo pec a cui scrivere. Dovrá necessariamente presentare l'istanza il diretto interessato avendone un concreto e reale interesse. Inviandola in pec, alleghi anche copia di un documento di identità.
In internet, con rapida ricerca, troverà facilmente fac simile di istanza da modellare secondo i suoi interessi.

In attesa di esauriente risposta dell'Avvocato.

Cordialità
Rispondi