Vademecum riconoscimento causa di servizio ed equo indennniz
Vademecum riconoscimento causa di servizio ed equo indennniz
Per i gentili frequentatori del forum vi informo che è stato pubblicato sul portale Leonardo il vademecum per il riconoscimento della causa di servizio ed equo indennizzo settembre 2016. Ho provato a caricarlo ma il sistema mi dice che il file ha una dimensione eccessiva .
-
- Sostenitore
Re: Vademecum riconoscimento causa di servizio ed equo inden
Messaggio da christian71 »
Ciao Stefano, se ricordo bene, i file per essere allegati non devono superare i 2 mega di grandezza.. se ti va, prova a mandarmene una copia via email così vedo se riesco a ridimensionarlo...stefano72 ha scritto:Per i gentili frequentatori del forum vi informo che è stato pubblicato sul portale Leonardo il vademecum per il riconoscimento della causa di servizio ed equo indennizzo settembre 2016. Ho provato a caricarlo ma il sistema mi dice che il file ha una dimensione eccessiva .
Buona giornata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
La cosa interessa. Se qualcuno ha la possibilità di scaricarlo o lo ha già scaricato e lo pubblica farebbe cosa gradita. Grazie.
Scusa, ma puoi mettere l'indirizzo esatto del portale? Grazie.stefano72 ha scritto:Per i gentili frequentatori del forum vi informo che è stato pubblicato sul portale Leonardo il vademecum per il riconoscimento della causa di servizio ed equo indennizzo settembre 2016. Ho provato a caricarlo ma il sistema mi dice che il file ha una dimensione eccessiva .
Ciao Christian, se eventualmente sei in possesso del suddetto Vademecum, gentilmente pubblica la copia sul Forum che sicuramente interessa ad altri utenti.
Grazie.
Buona giornata.
Briscola.
Grazie.
Buona giornata.
Briscola.
https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... indennizzo" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Ciao Briscola, il portale "Leonardo", se non erro, è riservato al personale CC e io sono della PdiS. Potrò provare a ridimensionare quel file tramite il mio PC se me ne verra inviata una copia via email e se non sarà troppo grande.Briscola ha scritto:Ciao Christian, se eventualmente sei in possesso del suddetto Vademecum, gentilmente pubblica la copia sul Forum che sicuramente interessa ad altri utenti.
Grazie.
Buona giornata.
Briscola.
Buona domenica a tutti
Christian
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho letto il vedemecum sul mio portale istituzionale dell'Arma. E' riportato quello che già si conosce riguardante il riconoscimento causa servizio ed altro. Comunque quel documento è postato dal C.G.A. - CNA di Chieti sul portale dell'Arma che possono leggere soltanto chi è CC. come lo sono io. Lo stesso è non pubblicato su altre piattaforme come le circolari del M.D. che si possono trovare su internet.
PER I COLLEGHI CC.
Fate attenzione nel pubblicare circolari dell'Arma, potreste ritrovarvi con una denuncia penale.
Infatti, una circolare del C.G.A. - Ufficio Legislazione emanata nel 2013 diretta sino ai comandi Stazione, vieta la pubblicazione di circolari emanate dall'Arma su altre piattaforme, ricordando ad ogni carabiniere che egli «è tenuto a rispettare i doveri attinenti alla "tutela del segreto e al riserbo sulle questioni militari" e quelli connessi con la "pubblica manifestazione del pensiero" (art.1472 c.1 del Codice Ordinamento Militare e art.722 D.P.R. 90/2010).
PER I COLLEGHI CC.
Fate attenzione nel pubblicare circolari dell'Arma, potreste ritrovarvi con una denuncia penale.
Infatti, una circolare del C.G.A. - Ufficio Legislazione emanata nel 2013 diretta sino ai comandi Stazione, vieta la pubblicazione di circolari emanate dall'Arma su altre piattaforme, ricordando ad ogni carabiniere che egli «è tenuto a rispettare i doveri attinenti alla "tutela del segreto e al riserbo sulle questioni militari" e quelli connessi con la "pubblica manifestazione del pensiero" (art.1472 c.1 del Codice Ordinamento Militare e art.722 D.P.R. 90/2010).
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rettifico che il vademecum è stato emanato dal C.G.A. - Direzione di Amministrazione e non dal CNA Chieti.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
- giovanni53
- Consigliere
Messaggio da giovanni53 »
Per i non CC..allego documento completo del Min. Difesa e Direttiva Sanitaria di S.M.E.
Salùt
Salùt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA