Vademecum riconoscimento causa di servizio ed equo indennniz

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stefano72
Disponibile
Disponibile

Vademecum riconoscimento causa di servizio ed equo indennniz

Messaggio da stefano72 »

Per i gentili frequentatori del forum vi informo che è stato pubblicato sul portale Leonardo il vademecum per il riconoscimento della causa di servizio ed equo indennizzo settembre 2016. Ho provato a caricarlo ma il sistema mi dice che il file ha una dimensione eccessiva .

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vademecum riconoscimento causa di servizio ed equo inden

Messaggio da christian71 »

stefano72 ha scritto:Per i gentili frequentatori del forum vi informo che è stato pubblicato sul portale Leonardo il vademecum per il riconoscimento della causa di servizio ed equo indennizzo settembre 2016. Ho provato a caricarlo ma il sistema mi dice che il file ha una dimensione eccessiva .
Ciao Stefano, se ricordo bene, i file per essere allegati non devono superare i 2 mega di grandezza.. se ti va, prova a mandarmene una copia via email così vedo se riesco a ridimensionarlo...

Buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

La cosa interessa. Se qualcuno ha la possibilità di scaricarlo o lo ha già scaricato e lo pubblica farebbe cosa gradita. Grazie.
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

stefano72 ha scritto:Per i gentili frequentatori del forum vi informo che è stato pubblicato sul portale Leonardo il vademecum per il riconoscimento della causa di servizio ed equo indennizzo settembre 2016. Ho provato a caricarlo ma il sistema mi dice che il file ha una dimensione eccessiva .
Scusa, ma puoi mettere l'indirizzo esatto del portale? Grazie.
Briscola
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Briscola »

Ciao Christian, se eventualmente sei in possesso del suddetto Vademecum, gentilmente pubblica la copia sul Forum che sicuramente interessa ad altri utenti.
Grazie.
Buona giornata.
Briscola.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... indennizzo" onclick="window.open(this.href);return false;
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Briscola ha scritto:Ciao Christian, se eventualmente sei in possesso del suddetto Vademecum, gentilmente pubblica la copia sul Forum che sicuramente interessa ad altri utenti.
Grazie.
Buona giornata.
Briscola.
Ciao Briscola, il portale "Leonardo", se non erro, è riservato al personale CC e io sono della PdiS. Potrò provare a ridimensionare quel file tramite il mio PC se me ne verra inviata una copia via email e se non sarà troppo grande.

Buona domenica a tutti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Ho letto il vedemecum sul mio portale istituzionale dell'Arma. E' riportato quello che già si conosce riguardante il riconoscimento causa servizio ed altro. Comunque quel documento è postato dal C.G.A. - CNA di Chieti sul portale dell'Arma che possono leggere soltanto chi è CC. come lo sono io. Lo stesso è non pubblicato su altre piattaforme come le circolari del M.D. che si possono trovare su internet.

PER I COLLEGHI CC.
Fate attenzione nel pubblicare circolari dell'Arma, potreste ritrovarvi con una denuncia penale.

Infatti, una circolare del C.G.A. - Ufficio Legislazione emanata nel 2013 diretta sino ai comandi Stazione, vieta la pubblicazione di circolari emanate dall'Arma su altre piattaforme, ricordando ad ogni carabiniere che egli «è tenuto a rispettare i doveri attinenti alla "tutela del segreto e al riserbo sulle questioni militari" e quelli connessi con la "pubblica manifestazione del pensiero" (art.1472 c.1 del Codice Ordinamento Militare e art.722 D.P.R. 90/2010).
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

Rettifico che il vademecum è stato emanato dal C.G.A. - Direzione di Amministrazione e non dal CNA Chieti.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

giovanni53
Consigliere
Consigliere

Messaggio da giovanni53 »

Per i non CC..allego documento completo del Min. Difesa e Direttiva Sanitaria di S.M.E.
Salùt
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi