V.d.D.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
roberto1970
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:58 pm

V.d.D.

Messaggio da roberto1970 »

Buona giornata a tutti ,
Qualcuno sa dirmi in linea di massima le tempistiche riguardo il riconoscimento relativo alle vittime del dovere?ho presentato domanda nei primi mesi del 2016 e ad oggi non ho ricevuto nessun invito.
Ciao e grazie


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: V.d.D.

Messaggio da christian71 »

roberto1970 ha scritto:Buona giornata a tutti ,
Qualcuno sa dirmi in linea di massima le tempistiche riguardo il riconoscimento relativo alle vittime del dovere?ho presentato domanda nei primi mesi del 2016 e ad oggi non ho ricevuto nessun invito.
Ciao e grazie
Salve Roberto… mh!!!… diciamo da un minimo di 20 mesi a………… eh!!!... difficile dirlo…
Ma tu dal 2016 non hai avuto proprio nessun tipo di comunicazione???… se non lo hai già fatto, provato a sentire la Prefettura…
Posso chiederti quale CMO dovrà visitarti???… considera che, per esempio, la CMO ha tempi lunghissimi…

Saluti e in bocca al lupo…
Christian

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
roberto1970
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 26
Iscritto il: dom ott 14, 2018 6:58 pm

Re: V.d.D.

Messaggio da roberto1970 »

Non ho mai avuto nessun contatto.
c.m.o. incaricata credo sia Roma (x le precedenti visite mi hanno invitato sempre lì).Considera che la domanda di riconoscimento V.d.D.la ho fatta ad aprile 2016 dopo che mi hanno riconosciuto una c.di s. X la quale avevo avuto un incidente in o.p.nel 2006.
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: V.d.D.

Messaggio da christian71 »

roberto1970 ha scritto:Non ho mai avuto nessun contatto.
c.m.o. incaricata credo sia Roma (x le precedenti visite mi hanno invitato sempre lì).Considera che la domanda di riconoscimento V.d.D.la ho fatta ad aprile 2016 dopo che mi hanno riconosciuto una c.di s. X la quale avevo avuto un incidente in o.p.nel 2006.
Prova a sentire l'ufficio della tua Prefettura che tratta le VdD e chiedi a loro se hanno notizie… altrimenti puoi fare una PEC al Ministero…
Comunque, come ti avevo già detto, la CMO di Roma se la prende molto molto comoda e di solito fa allungare, anche di molto, i tempi di attesa…

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: V.d.D.

Messaggio da avt8 »

roberto1970 ha scritto:Buona giornata a tutti ,
Qualcuno sa dirmi in linea di massima le tempistiche riguardo il riconoscimento relativo alle vittime del dovere?ho presentato domanda nei primi mesi del 2016 e ad oggi non ho ricevuto nessun invito.
Ciao e grazie
Due anni di attesa senza alcuna comunicazione dal Ministero oppure dalla Prefettura, non porta bene-di solito quanto i tempi si allungano significa che e in arrivo il preavviso di rigetto-
Rispondi