UNA TANTUM TAB.B

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

UNA TANTUM TAB.B

Messaggio da TONINO59 »

In pensione 1.9.2016, a dicembre 2016 ho presentato tramite patronato domanda di ppo (tab B massima) tutt'oggi ancora non sono stato chiamato. Parlando con un collega lo stesso mi ha riferito che non mi hanno chiamato perché, dovevo fare richiesta di una tantum e non di ppo. Volevo sapere da voi esperti del forum se è vero quello che mi ha riferito il collega. Anticipatamente ringrazio e buona giornata a tutti.


furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: UNA TANTUM TAB.B

Messaggio da furore5 »

Buongiorno, a mio avviso, l' unatantum è cosa indipendente dalla ppo (nel tuo caso pari a N annualità di 8A, ma se ti sei aggravato e lo puoi dimostare..), sono due cose differenti, ovviamente tu hai il decreto del cvcs giusto? Poi, essendo passati due anni, puoi sempre chiedere a norma della ex 241/90 a che punto è la tua richiesta/pratica, magari inviando una pec in cmo.
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Re: UNA TANTUM TAB.B

Messaggio da TONINO59 »

Io ho il verbale della cmo (mod. C anno 1996) io comunque volevo sapere se per avere sapere una tantum e quella di fare domanda di ppo tramite patronato.Poi per l'aggravamento mi sto attivando.
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 221
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: UNA TANTUM TAB.B

Messaggio da frank1962 »

Non hai sbagliato, la domanda è unica, quando sarai chiamato dalla CMO nel verbale sarà indicato che ti spettano per la tabella B da 1 a 4 annualità.
Sono passato io ed attendo al termine dell'iter la liquidazione di due annualità da parte dell'INPZZZZZ!
TONINO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 106
Iscritto il: mar mar 17, 2015 10:42 pm

Re: UNA TANTUM TAB.B

Messaggio da TONINO59 »

Io il 5/11/2019 sono stato convocato presso il CV di Napoli, dopo una ventina di giorni l'ufficio competente della Questura di Caserta mi ha comunicato, che mi hanno assegnato tre annualità e, inviato il tutto all'inps di Caserta. Adesso quanto tempo devo aspettare per essere liquidato? Grazie.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4989
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: UNA TANTUM TAB.B

Messaggio da nonno Alberto »

Ciao,almeno 3 Babbo Natale 🎅
Rispondi