Una tantum di anni 2

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
mimi64

Una tantum di anni 2

Messaggio da mimi64 »

Salve, qualcuno sa la procedura? Riformato il 23 ottobre 2017,la C.M.O.mi ha riconosciuto 2 anni una tantum x Tab.B e una tabella A x 4 anni se riconosciuto dal Com.di ver. Ho presentato domanda all'Inps per la privilegiata,la richiesta e ancora giacente,vi chiedo era questa la procedura?un grazie a tutti x le risposte.


Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da Filippogianni »

Si e questa la procedura, adesso l'INPS ti invierà presso la cmo . Naturalmente se la tabella B ti sia già stata riconosciuta dal comitato di verifica avrai già percepito equo indennizzo . Per la tab.A sei in attesa del riconoscimento del comitato di verifica giusto
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da Filippogianni »

l'INPS mi informa che la pratica per la liquidazione una tantum per due anni seguirà l'ordine cronologico di lavorazione . Eppure il responsabile mi aveva rassicurato che entro marzo sarebbe stata messa in pagamento.
Secondo voi e normale , devo riandare all'INPS per chiedere spiegazioni su quest'ordine cronologico visto che sono in ballo da giugno 2016 .
Chiedo agli esperti se dopo avere ottenuto la liquidazione di questa benedetta una tantum per due anni si potrà fare altre richieste oppure finirà con solo questa una tantum di anni due
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da naturopata »

Filippogianni ha scritto: gio mar 21, 2019 6:27 am l'INPS mi informa che la pratica per la liquidazione una tantum per due anni seguirà l'ordine cronologico di lavorazione . Eppure il responsabile mi aveva rassicurato che entro marzo sarebbe stata messa in pagamento.
Secondo voi e normale , devo riandare all'INPS per chiedere spiegazioni su quest'ordine cronologico visto che sono in ballo da giugno 2016 .
Chiedo agli esperti se dopo avere ottenuto la liquidazione di questa benedetta una tantum per due anni si potrà fare altre richieste oppure finirà con solo questa una tantum di anni due
L'ordine cronologico ci sta, bisogna vedere se è vero. Non c'è bisogno di attendere la liquidazione dell'una tantum per fare eventuali aggravamenti, quindi se hai le certificazioni giuste procedi con gli aggravamenti che io presenterei sempre al tuo ultimo ufficio di servizio della tua ex amm.ne o a quello di residenza se cambiata.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da Filippogianni »

Ok grazie naturopata la mia causa di servizio riconosciuta dal comitato di verifica e una tabella B . Quindi posso procedere con l'aggravamento giusto.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da Filippogianni »

Vorrei capire quale sono i tempi dell'ordine cronologico Inps
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da Filippogianni »

Buone nuove per pagamento l'una tantum di due anni , importo netto euro
5.088,00 accredito mese aprile . Sono stato all'inps ieri , mi sarà spedita per posta comunicazione conteggio una tantum .
5.088,00 mi sembrano tanti su una pensione netta di 2.122,50 .
Chiedo a gino59 nei conteggi viene inserita anche la tredicesima forse.
Un saluto per l'amico gino59
louiss
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 83
Iscritto il: gio mar 23, 2017 4:21 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da louiss »

scusa se ti rispondo io....ma sono giusti giusti....il 10% sulla pal...anche sulla trediesima
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da gino59 »

Filippogianni ha scritto: gio mar 28, 2019 9:49 am Buone nuove per pagamento l'una tantum di due anni , importo netto euro
5.088,00 accredito mese aprile . Sono stato all'inps ieri , mi sarà spedita per posta comunicazione conteggio una tantum .
5.088,00 mi sembrano tanti su una pensione netta di 2.122,50 .
Chiedo a gino59 nei conteggi viene inserita anche la tredicesima forse.
Un saluto per l'amico gino59
=================================================

Re: Una tantum di anni 2
Messaggio da leggere da louiss » gio mar 28, 2019 9:53 am

scusa se ti rispondo io....ma sono giusti giusti....il 10% sulla pal...anche sulla trediesima
========================================Ricambio i saluti e confermo del 10% x 2================================
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da Filippogianni »

Grazie gino59 e louiss adesso mi sento più tranquillo grazie alle vostre risposte. Chissà se si potrà chiedere aggravamento al fine di ottenere una p.p. fissa . Ma credo non si possa per una tabella B la cmo di Milano si è espressa soltanto per l'una tantum.
Un caro saluto
louiss
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 83
Iscritto il: gio mar 23, 2017 4:21 pm

Re: Una tantum di anni 2

Messaggio da louiss »

lo devi chiedere l'aggravamento motivandolo con certificazioni mediche appropriate inerente la tua patologia. i certificati devono essere recenti.
Rispondi